Connect with us

News

Le pagelle di B.Dortmund Lazio

Published

on

Una grande prova dei nostra ragazzi che pareggiano in Germania, ma meritando ampiamente di vincere contro la capolista del giorne.

Una partita giocata bene dalla Lazio in quasi tutti i 90 minuti, tenendo bene il campo sbagliando solo nell’occasione del gol di Guerreiro. Nel secondo tempo la Lazio in almeno tre occasioni viene fermata dalle grande parate di Burki, che evita una vittoria meritata alla squadra di Inzaghi.

Adesso serve 1 punto contro il Brugge all’Olimpico per certificare la qualificazione, anche se resta ampiamente aperto il discorso anche per il primo posto, distante solo 1 punto.

Vediamo i voti dei nostri giocatori

REINA 6,5: ritorna lui tra i pali biancoceleste e si vede. Autorità in porta e almeno due ottimi interventi. E la difesa gioca meglio. Un caso?

PATRIC 6: nel primo tempo non mi è piaciuto: troppo lento e impacciato. Si riprende ampiamente nel secondo tempo.

HOEDT 6,5: lui non sbaglia niente neanche stasera. E a suo di ottime prestazioni sta zittendo tutti(anche il sottoscritto)

ACERBI 6,5: ormai è diventato un giocatore box to box; è uno dei tre centrali ma si propone spesso al cross sulla sinistra, ma oggi qualche volte è anche nell’area di rigore avversaria.

LEIVA 5,5: lento, lento, lento e lento. Forse non l’avete capito ancora, ma la partita di Lucas è all’insegna della lentezza. Sempre secondo sul pallone e spesso si fa togliere dei palloni pericolosi per il contropiede avversario.

MILINKOVIC 6: oggi si vedeva che non era al top il sergente, e vorrei vedere dopo che ha avuto il covid e rientrava oggi. Il suo lo fa anche se la condizione non aiuta le giocate.

LUIS ALBERTO 6,5: niente di magnifico ma è sempre presente in appoggio e in fase di assist per le punte.

FARES 5,5: sicuramente meglio di domenica, almeno qualche cross decente lo mette dentro. Anche se ci si aspetta di piu’ da un giocatore cosi cercato in estate.

MARUSIC 6,5: oggi molto bene il montenegrino sia in fase di copertura ma soprattutto in fase di spinta.

CORREA 5: allora, questo giocatore si deve svegliare, ma sempre e non solo per qualche partita. Pare sempre sulle nuvole, avesse la metà della grinta e della tigna di Immobile e sarebbe un grandissimo giocatore. Sveglia !!!

LAZZARI 5,5: ha corsa ok, ma ha sempre lo stesso movimento in fase di cross, e quando arriva al cross 3 volte su 10 li sbaglia. Qualche ora dopo gli allenamenti per crossare no?

PEREIRA 6,5: mi è piaciuto questa volta quando è entrato. Bello tignoso e con voglia, sfiora il gol su una bella punizione.

AKPA AKPRO 5,5: è sembrato spaesato li in mezzo quando è entrato. Troppi buchi nel centrocampo.

CAICEDO SV

ESCALANTE SV



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement