Connect with us

News

Le critiche di Sarri sul terreno provano un incontro: la nota ufficiale della Lazio

Published

on

olimpico

Non sono passate inosservate le parole di Maurizio Sarri sul manto erboso dell’Olimpico di Roma. La società biancoceleste si è mossa in tempi lampo con un incontro con Sport e Salute SpA.

Ecco la nota ufficiale apparsa sul sito della Lazio:

Si è svolto questa mattina l’incontro, in programma da ieri sera, tra S.S. Lazio e Sport e Salute S.p.A. in merito alle criticità sulle condizioni del terreno di gioco dello stadio Olimpico di Roma emerse nella giornata di ieri. 

Al tavolo tecnico hanno partecipato, in rappresentanza della squadra, il Direttore Sportivo biancoceleste Igli Tare, il mister Maurizio Sarri e il calciatore Sergej Milinovic-Savic, mentre per Sport e Salute S.p.A. è intervenuto il Direttore Generale Diego Nepi Molineris, accompagnato dal responsabile dello Stadio Olimpico e del Parco del Foro Italico Andrea Santini e dal Responsabile agronomico Valeriano Bernardini. 

Durante l’incontro sono state affrontate le diverse problematiche emerse dall’inizio della stagione relativamente allo stato del prato dell’Olimpico. L’obiettivo, condiviso dalle parti, resta quello di migliorare progressivamente, compatibilmente con il calendario, le condizioni del manto erboso nel breve, medio e lungo periodo, nell’ottica di un rapporto di sempre più ampia collaborazione tra le due Società.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica