Se ti piace il nostro Format, aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 €

“Lazzari alla Lazio? Con Lotito ottimi rapporti”

Calciomercato, il presidente della Spal apre le porte a Lotito per Lazzari

Archiviata la brutta partita disputata ieri, le voci di calciomercato partono direttamente dal presidente dello Spal. Nella gara Spal-Lazio, Lazzari si è dimostrato il migliore in campo dimostrando di avere tecnica, velocità e intelligenza di gioco. Il giocatore è stato molto seguito da Tare ma le offerte depositate nella scorsa sessione di mercato non hanno soddisfatto la richiesta dei ferraresi.

Al termine del match il presidente della squadra di casa ha rilasciato qualche dichiarazione riguardante l’ottima prestazione dei suoi giocatori aprendo una piccola parentesi di calciomercato proprio sull’esterno offensivo tanto voluto da Simone Inzaghi ma mai arrivato.

«Se Lotito mi chiama, con lui siamo in ottimi rapporti, avremo modo di parlarne tranquillamente. Interesse per lui? Mi sembra che ci sia, vediamo come andrà a finire. La Lazio ritengo che sia una delle squadre più forti del campionato italiano, anche stasera hanno giocato un grande calcio anche perché hanno un grande tecnico, stimo molto Inzaghi».

La contropartita per far approdare il giocatore a Formello potrebbe essere lo stesso Murgia che si trova in prestito a Ferrara e che ha disputato una buona gara nonostante la pressione di giocare contro il suo club di origine. Proprio lo stesso presidente elogia il neo acquisto:

«È arrivato un ragazzo eccezionale, sia come carattere che come giocatore. Qui gli abbiamo dato fiducia, avete visto che grande partita ha fatto anche oggi, ma sta giocando così ogni domenica. È un bravo giocatore, spero che resterà ancora qui con noi perché diventerà un grande giocatore, anche grazie alla Lazio che lo ha allenato fino ad ora».