Connect with us

Calciomercato Lazio

“Lazzari alla Lazio? Con Lotito ottimi rapporti”

Published

on

Calciomercato, il presidente della Spal apre le porte a Lotito per Lazzari

Archiviata la brutta partita disputata ieri, le voci di calciomercato partono direttamente dal presidente dello Spal. Nella gara Spal-Lazio, Lazzari si è dimostrato il migliore in campo dimostrando di avere tecnica, velocità e intelligenza di gioco. Il giocatore è stato molto seguito da Tare ma le offerte depositate nella scorsa sessione di mercato non hanno soddisfatto la richiesta dei ferraresi.

Al termine del match il presidente della squadra di casa ha rilasciato qualche dichiarazione riguardante l’ottima prestazione dei suoi giocatori aprendo una piccola parentesi di calciomercato proprio sull’esterno offensivo tanto voluto da Simone Inzaghi ma mai arrivato.

«Se Lotito mi chiama, con lui siamo in ottimi rapporti, avremo modo di parlarne tranquillamente. Interesse per lui? Mi sembra che ci sia, vediamo come andrà a finire. La Lazio ritengo che sia una delle squadre più forti del campionato italiano, anche stasera hanno giocato un grande calcio anche perché hanno un grande tecnico, stimo molto Inzaghi».

La contropartita per far approdare il giocatore a Formello potrebbe essere lo stesso Murgia che si trova in prestito a Ferrara e che ha disputato una buona gara nonostante la pressione di giocare contro il suo club di origine. Proprio lo stesso presidente elogia il neo acquisto:

«È arrivato un ragazzo eccezionale, sia come carattere che come giocatore. Qui gli abbiamo dato fiducia, avete visto che grande partita ha fatto anche oggi, ma sta giocando così ogni domenica. È un bravo giocatore, spero che resterà ancora qui con noi perché diventerà un grande giocatore, anche grazie alla Lazio che lo ha allenato fino ad ora».

Leggi anche:   Elezioni 2022, Lotito eletto senatore
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Leggi anche:   Biglietti Lazio - Spezia: info e costi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Leggi anche:   Ciro Immobile: il comunicato della Lazio sull'infortunio
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche:   Lazio Women-Tavagnacco 0-2, prima vittoria in campionato per mister Catini
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.