Connect with us

News

Lazio vs Udinese | La squadra ” Competitiva ” prende ancora la scuffia davanti al super Presidente Lotito

Published

on

lotito lazio juventus,

Lazio – Udinese termina con l’ennesima prestazione sottotono nonostante nel primo tempo i biancocelesti sembravano voler dominare il match con un palo colpito da Zaccagni. Il tutto cambia nel secondo tempo dove in 5 minuti gli ospiti vanno in vantaggio trovando l’ennesima Lazio allo sbaraglio, un autogol pareggia i conti dopo 2 minuti e 2 minuti più tardi, Zarraga sigla il gol che vale i 3 punti bianconeri.

Con Maurizio Sarri in tribuna per squalifica, Martusciello decide di togliere Ciro Immobile, Luis Alberto, Felipe Anderson portando ancora più confusione in campo. Kamada lento e pericoloso nel perdere i palloni, ma… ma di che vogliamo parlare? La partita l’abbiamo vista tutti. Maurizio Sarri molto probabilmente non finirà la stagione sulla panchina della Lazio con un esonero in vista nonostante le smentite.

Claudio Lotito ha mostrato a tutti noi laziali questa rosa competitiva dove non è servito fare un mercato riparatore in inverno. 3 punti persi, contestazione giusta e annassero a fanculo tutti i giocatori che non vogliono più giocare per questi colori. Lotito se ne deve andare BASTA.

Stadio Olimpico, Roma

LAZIO – UDINESE 1-2 (47′ Lucca, 49′ aut. Giannetti, 51′ Zarraga)

LAZIO (4-3-3): Provedel (90’+8 Mandas); Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Cataldi (60′ Kamada), Luis Alberto (80′ Pedro); Felipe Anderson (46′ Isaksen), Immobile (60′ Castellanos), Zaccagni. 

A disp.: Mandas, Sepe, Casale, Ruggeri, Coulibaly.

All.: Maurizio Sarri.

UDINESE (3-5-2): Okoye; Ferreira (75′ Bijol), Giannetti, Perez; Pereyra, Lovric, Zarraga, Payero (72′ Samardzic), Kamara (72′ Zemura); Thauvin (90′ Davis), Lucca.

A disp.: Silvestri, Padelli, Success, Tikvic, Ehizibue, Brenner, Samardzic, Kabasele, Kristensen.

All.: Gabriele Cioffi.

Arbitro: Aureliano (Sez. Bologna).

Assistenti: Imperiale – Cecconi.

IV ufficiale: Santoro.

V.A.R.: Sozza.

A.V.A.R.: Mazzoleni.

Ammoniti: 43′ Perez (U), 45′ Felipe Anderson (L), 57′ Romagnoli (L), 64′ Okoye (U), 82′ Bijol (U), 86′ Lucca (U), 87′ Samarzdic (U), 90’+9 Vecino (L)

Espulsi: 90’+4 Perez (U)

NOTE: 1′ ; 7′



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica