Connect with us

Intervista

Lazio vs Bayern Monaco:” Questo è l’unico modo di entrare nella storia del calcio o di un club”

Published

on

pedro atletico madrid lazio

Manca sempre meno agli ottavi di Champions League, e l’appuntamento della Lazio con la storia si avvicina con la sfida contro la corazzata del Bayern Monaco. Su profili social ufficiali, Amazon Prime Video ha pubblicato un estratto dell’intervista fatta a Pedro, in cui viene ricordata una frase pronunciata da Sarri prima della finale di Europa League con il Chelsea che evidenzia l’importanza di un giocatore come lui nelle partite decisive:

“Ho avuto la fortuna di giocare molto nella mia carriera. Questo è l’unico modo di entrare nella storia del calcio o di un club, per farlo entro in ogni partita come fosse una finale. Il gol più importante che ho mai fatto? Quello in finale di Champions League con il Barcellona, è stato pesante e importante per la mia carriera”.

In questo estratto esclusivo, Pedro rivela quanto sia fondamentale l’approccio mentale alle partite cruciali, citando le parole di Sarri e sottolineando l’importanza di entrare in campo con la mentalità di una finale, indipendentemente dall’avversario o dall’importanza dell’incontro.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.