Connect with us

News

Lazio vs Bayern Monaco: Conto alla rovescia per il big match, probabili formazioni e dubbi di Sarri

Published

on

Lazio vs Bayern Monaco: Conto alla rovescia per il big match, probabili formazioni e dubbi di Sarri

Il conto alla rovescia è quasi finito in vista della sfida Champions League tra la Lazio e il Bayern Monaco, con un Olimpico che si prepara ad accogliere 55.000 tifosi. Ecco le probabili formazioni e i dubbi di Sarri in vista del match cruciale:

Ambiente infuocato: L’Olimpico sarà la cornice perfetta per il big match, con una folla di 55.000 tifosi pronti a sostenere la Lazio nella sua battaglia contro il Bayern Monaco.

Dubbi di Sarri: In casa Lazio, mister Sarri ha ancora qualche dubbio da sciogliere, soprattutto in regia dove Cataldi e Vecino si giocano una maglia da titolare. Gila, più avanti di Patric ancora dolorante, potrebbe affiancare Romagnoli in difesa, mentre in attacco confermato Immobile con Felipe Anderson e Pedro.

Probabili formazioni:

Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson.

A disposizione: Mandas, Sepe, Lazzari, Patric, Casale, Pellegrini, Vecino, Rovella, Kamada, Pedro, Castellanos, Saná Fernandes.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Dier, Kim, Guerreiro; Kimmich, Goretzka; Sané; Muller, Musiala; Kane.

Dubbio in difesa per Tuchel: In casa Bayern, l’allenatore Tuchel ha solo un dubbio in difesa dove Upamecano prova a insidiare i due centrali.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.