Connect with us

News

Lazio-Virtus Entella, la Primavera entra in zona Primavera 3

Published

on

lazio primavera, primavera 1, cagliari,

Brutta posizione per la Lazio Primavera che viene sconfitta nello scontro diretto della classifica dalla Virtus Entella sul campo del Fersini. Gli ospiti si aggiudicano i 3 punti al trentaseiesimo minuto di gioco con un gol di Dolce. Partita nervosa fin dall’inizio con l’arbitro che ha mostrato 8 cartellini gialli tra i quali 2 per i biancocelesti.

Con questa sconfitta i ragazzi di Sanderra precipitano al tredicesimo posto della classifica a pari punti con la Virtus Entella (4 punti ). Precede il treno della salvezza con un punto di differenza. Ma siamo solamente all’inizio di questo campionato di Primavera 2 con la zona promozione che parte dal Cosenza ed il Pisa ( 7 punti ), Reggina seconda con 8 punti, Pescara e Benevento a pari punti in testa con 10 punti.

Le Parole di Fabio Ruggeri

“Non siamo entrati in campo con l’atteggiamento giusto come avvenuto nelle precedenti partite. Dopo lo svantaggio ci siamo innervositi e non siamo riusciti a giocare bene. Ora dobbiamo lavorare a testa bassa.

Siamo un gruppo forte, ma dobbiamo capire che possiamo fare molto di più. La posizione di classifica non ci rappresenta per quello che valiamo.

Il livello del campionato è simile a quello dello scorso anno, ma prima forse eravamo più uniti e questo è ciò che è mancato nelle ultime settimane.

La Lazio vista contro il Monopoli è stata quella vera, è arrivato il momento di mettere in campo i fatti perché la classifica non ci rappresenta.

Sento maggiore responsabilità verso il gruppo in questa stagione dato che indosso la fascia da capitano. Dobbiamo ripartire tutti insieme per dimostrare il nostro valore. Tifo Lazio fin da bambino, allenarmi con la Prima Squadra è una grande emozione.

Il nostro approccio alle partite è determinante, dobbiamo concentrarci già sul prossimo impegno”.

LAZIO-VIRTUS ENTELLA 0-1

Marcatore: 36′ Dolce (V)

LAZIO (4-3-3): Magro; Bedini (79′ Bigonzoni), Kane, Ruggeri, Milani (54′ Jurczak); Troise (53′ Di Tommaso), Marino, Napolitano (46′ Adjaoudi); S. Fernandes; Crespi, Castigliani.

A disp.: Morsa, Martinelli, Colistra, Mussolini, Akwasingi, Marinacci.

All.: Stefano Sanderra

VIRTUS ENTELLA (4-3-2-1): Rinaldini; Cucciniello, Di Maro, Dolce, Di Mario; G, Costa, R. Costa, Langella (71′ Ferraro); Valera (59′ Coscarella), Banfi (90’+2′ Matteazzi); Ferrara (71′ Thioune).

A disp.: Mazzadi, Bellotti, Ghio, Pandiscia, Piredda, Hu, Petiti, Andreazza.

All.: Massimo Melucci

Arbitro: Simone Galipò (sez. Firenze)

Assistenti: Porcheddu – Pilleri

Ammoniti: 15′ Di Mario (V), 18′ Dolce (V), 23′ Castigliani (L), 47′ Di Maro (V), 63′ G. Costa (V), 74′ Sana Fernandes, 74′ R.Costa (V), 86′ Ruggeri (L).

Recupero: 1′ pt, 6′ st. 

Campionato Primavera 2 | 4ª giornata

Sabato 8 ottobre 2022, ore 11:00

Campo Mirko Fersini, Formello (RM)



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica