Connect with us

News

Europa League al giro di Boa, ma che girone pazzo?

Published

on

la lazio si qualifica se

La Lazio affronterà nuovamente lo Sturm Graz nel prossimo match di Europa League. Match che aprirà il ritorno del girone cercando di portare a segno i 3 punti con il pubblico a suo favore. Terminato 0-0 il match in trasferta, la Lazio si trova a 4 punti grazie alla vittoria in casa contro il Feyenoord.

Ma nonostante i 3 punti rimediati in casa contro gli Olandesi orfani dei suoi tifosi, la strada si è rivelata subito in salita con delle prestazioni in trasferta non delle migliori. Specialmente contro il Midtjylland dove Sarri torna a Roma con un secco 5-1 ed una prestazione sciapa contro lo Sturm Graz. Biancocelesti che fino ad ora hanno dimostrato che faticano nel gioco e nella lucidità quando si esce fuori dall’Italia.

Ma se da una parte i campioni d’Europa (cit. ) hanno trovato la seconda sconfitta in Europa piazzandosi al terzo posto in classifica ( Betis 9, Ludogorets 4, Roma 3, HJK 1 ), i biancocelesti stranamente si trovano al primo posto con tutte e 4 le concorrenti del girone. Terza se andiamo a vedere le differenze reti. Se la Lazio ha trova un secco 0-0 in terra austriaca, il Midtjylland ha guadagnato un punto contro gli olandesi siglando 2 reti nel secondo tempo e portando a casa la rimonta.

La rosa di Maurizio Sarri avrà ora due partite in casa su 3 alla ricerca di punti per il passaggio del girone. Molto probabilmente la trasferta in Olanda verrà vietata per possibili scontri tra le due tifoserie.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica