Lazio-Hellas Verona potrebbe vedere ancora Marco Parolo in difesa con Acerbi e Radu. Il centrocampista biancoceleste potrebbe completare la schiera dei difensori per l’emergenza infortuni. Ci sarebbe Hoedt ma se fosse schierato in campo, Simone Inzaghi avrebbe una retroguardia di soli mancini con il Leone che andrebbe in copertura sull’esterno dei tre.

Sembrerebbe che oltre a Patric che è alle prese con dei problemi al collo, Luiz Felipe non sarebbe ancora al top della condizione fisica dopo il match europeo.

Problemi anche per Luis Alberto il quale ha saltato la rifinitura ed il risveglio muscolare. Al suo posto si opterà con Akpa Akpro a sostegno di Milinkovic ed il regista Lucas Leiva ( brasiliano che dovrà stringere i denti a meno che non possa subentrare dal primo minuto Escalante). Fasce affidate ai due ex Spal con Lazzari e Fares. L’attacco dovrebbe vedere Caicedo in ballottaggio con Muriqi a fianco di Immobile che potrebbe poi lasciar spazio a gara in corso a Correa.

Probabile formazione: Reina, Acerbi, Parolo, Radu, Fares, Leiva, Akpa Akpro, Milinkovic-Savic, Lazzari, Immobile, Caicedo.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.