Connect with us

News

Lazio-Verona, la Nord prepara l’ennesima coreografia? Il comunicato

Published

on

Il bellissimo periodo biancoceleste ha finalmente creato entusiasmo anche nei tifosi con lo stadio che conta oltre 40.000 presenze in un match giocato di Mercoledi. La Curva Nord non ha mancato di stupire con le loro coreografie il mondo del calcio e lancia un appello per oggi:

“In occasione della partita Lazio – Verona di mercoledì, la Curva Nord sta preparando una bellissima sorpresa per la sua gente. Chiediamo quindi a tutti di non mancare e di venire presto allo stadio nonostante il turno infrasettimanale. All’interno dello stadio prestate attenzione alle indicazioni del gruppo. Avanti laziali. Uniti siamo invincibili! CURVA NORD LAZIO”

Laziali e giocatori finalmente uniti sotto una luce diversa, un rapporto che mancava da anni e forse è la prima volta nell’era Lotito che il dodicesimo uomo in campo raccoglie questo straordinario clima di tifo prolungato ( come deve essere nella gioia e nel dolore).



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica