Connect with us

News

Lazio-Udinese, Sarri in conferenza stampa: “Per vincere contro di noi ci devi battere davvero”

Published

on

maurizio sarri verona lazio

Un buon punto contro una squadra ostica e fisica come l’ Udinese. Desta però preoccupazione l’ infortunio di Ciro Immobile. Al termine della gara Maurizio Sarri ha commentato il match in conferenza stampa:

Vice Immobile…

Avere un vice Immobile che abbia dei numeri simili ai suoi è dura. Quando i giocatori così mancano è chiaro che un minimo di ripercussione c’è sempre. Vediamo di fare in modo che sia il meno possibile. Un assenza pesante”.

La difesa…

“Io penso che la solidità difensiva viene fuori dall’atteggiamento. Per vincere contro di noi ci devi battere davvero, la squadra è bella tosta, è aggressiva sulle palle vaganti e perse. Sono contentissimo dei giocatori. Alla terza partita in sei giorni l’Udinese è l’avversario peggiore da incontrare. L’atteggiamento mi fa piacere e che cambino i centrali con risultati simili”

L ‘infortunio di Ciro

“Immobile torna nel 2023? Aspettiamo, penso che sia un infortunio più ridotto di quello che si pensa. A volte parli con un giocatore, ti dice che si è rotto, e poi è una lesione di primo grado e viceversa. Quando si parla di infortunio muscolare, fino all’esame strumentale è difficile farsi un’idea”.

Capitolo mercato…

“Ci serviva il vice Immobile. Fosse per me spenderei un miliardo. Il mercato è fatto da tanti fattori, richieste allenatore, budget economico”.

La mentalità…

“A livello di mentalità siamo cresciuti. Giovedì in Europa è stata la dimostrazione, ora ha più capacità di stare in partita e avere meno sbandamenti. L’anno scorso è un difetto che è uscito fuori in diverse occasioni. Stiamo facendo passi avanti”.

Cancellieri…

“Le caratteristiche di Cancellieri e Immobile sono diverse. Quando si è fatto male Ciro ho voluto togliere i riferimenti ai loro difensori. Se si pensa che Cancellieri possa fare quello che fa Immobile in così poco tempo si è lontani dalla realtà”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica