Connect with us

News

Lazio-Torino | Basic: “Non è mai facile, sono stato a casa per Covid”

Published

on

Calciomercato Lazio Toma Basic Salernitana Trasferimento Serie A Sarri Coppa Italia Europa Conference League Gol Assist.

Toma Basic è intervenuto ai microfoni di Sky al termine di Lazio-Torino.

“Quando sono entrato ho cercato di trovare lo spazio giusto anche per poter segnare. Alla fine, è un punto importante ma non possiamo essere soddisfatti pienamente del risultato. Era importante vincere ma la cosa importante quando sono entrato io era di cercare lo spazio per fare male al Torino. Non è mai facile, quando entri in campo devi trovare gli spazi giusti e correre. Ci può stare all’interno di una partita di essere più stanchi come in questo match intenso”

Le parole di Sarri le avevo ascoltate e sono contento, mi ha dato motivazione per il mio percorso all’interno della Lazio. Lo ringrazio. Non è stato un periodo facile perché sono stato due settimane a casa per il Covid e quando sono rientrato dovevo riprendere il ritmo. Adesso sono in forma”

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.