simone-inzaghi-lazio-udinese

Lazio-Sassuolo, Inzaghi su Sky: “Se Lotito chiama rispondo”

La Lazio vince anche contro il Sassuolo. Un 2 a 1 di rimonta. Ai microfoni di Sky, il tecnico Simone Inzaghi ha commentato la prestazione dei suoi.

LE PAROLE DI INZAGHI

“Oggi era l’esame più complicato, il Sassuolo gioca bene a calcio, avevamo giocato 48 ore fa ed era difficile ma la squadra ha fatto un’ottima partita. Adesso è la quinta vittoria consecutiva, vogliamo continuare anche se il campionato è difficile, oggi eravamo in emergenza ma i ragazzi sono straordinari e passano sopra a tutto. Sappiamo cosa rappresenta il derby, siamo stato felici di vincerlo e poi subito il Parma, oggi il Sassuolo, una partita importantissima, poi andremo a Bergamo, poi di nuovo l’Atalanta, il calendario è fitto ma faremo del nostro meglio”.

INFINE UNA PAROLA SU CORREA, RINNOVO E IMMOBILE – “Correa mezzala? È un’opzione. Stasera ha fatto bene, è dal 23 dicembre che è fuori, è rientrato mezzora col Parma giovedì, gli servono campo e minutaggio, è un giocatore che mi piace, è tecnico e intelligente, si mette sempre al servizio della squadra. Ha fatto molto bene nel girone di andata, è in crescita, deve continuare così perché se lo merita, lavora molto bene nel quotidiano. Il rinnovo? Vi avvertirò. Non lo so, ho visto Lotito, mi ha detto che è pronto e sto aspettando con fiducia. Anche io sono pronto. Immobile? Stasera ha giocato con un antidolorifico, non può allenarsi con continuità perché ha un problema importante alla caviglia. È il nostro leader, cerco di usarlo sempre ma giocando così tanto non è semplice. Anche Caicedo ha dovuto fare un antidolorifico perché fino a oggi non c’era sicurezza che potesse essere della partita”.

Leggi anche:   Bologna-Lazio, Simone Inzaghi: " Gara difficile..."
Seguici su Facebook!