Connect with us

News

Lazio- Sassuolo, Dionisi in conferenza stampa: ” La vittoria della Lazio è più per merito loro che demeriti nostri”

Published

on

sassuolo lazio

Il Sassuolo gioca un’ ottima gara ma si arrende sotto i colpi di Anderson e Basic. Al termine della gara il tecnico nero verde Dionisi, ha commentato così la partita in conferenza stampa:

I primi minuti hanno determinato il risultato finale, siamo partiti molto timorosi. Credo ci siano più meriti loro che demeriti nostri. Poi abbiamo giocato alla pari e nel secondo tempo abbiamo giocato più noi ma non siamo riusciti a far gol. La Lazio è forte e difende di reparto. Sapevo che sarebbe stato difficile, la Lazio sbaglia poco e prende pochi gol. Sa giocare, attaccare la profondità, è organizzata e ha individualità forte“.

La Lazio seconda è una sorpresa?
No, in tempi non sospetti parlando con i miei collaboratori avrei scommesso sulla Lazio. Non so su quale posizione, ma ero sicuro. Ha cambiato poco, ha creato un’identità l’anno scorso e adesso la si nota ancora di più. Poi con giocatori bravi e un allenatore forte ecco i risultati”.

La crescita del Sassuolo nel girone di ritorno?
Abbiamo avuto tante defezioni, in più oltre ad aver recuperato molti giocatori in attacco la squadra è cresciuta come mentalità e compattezza. Di conseguenza, recuperando i giocatori, siamo migliorati sotto tutti i punti di vista”.

Quale squadra arriverà in Champions?
Non lo so, è una bella lotta. Iniziano a far tutte punti come è normale che sia. Quando iniziano a contare i punti, le grandi squadre non sbagliano. Per questo oggi sapevamo che sarebbe stato difficile. Noi siamo artefici del nostro destino, non degli altri, noi proviamo a giocarcela con tutti”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica