Connect with us

News

Lazio Sampdoria 1-0| cronaca e tabellino del match

Published

on

PRIMO TEMPO

Al 19’ ci prova Pedro, il suo tiro dalla distanza viene deviato e per poco non trova lo specchio.

Al 21’ la spizzata aerea di Milinkovic trova Immobile appostato sul secondo palo, il bomber biancoceleste però non trova lo specchio.

Al 29’ la Samp sfiora il vantaggio con Cuisance, il trequartista doriano a tu per tu con Provedel tarda a calciare favorendo l’intervento di Marusic che salva i suoi.

Al 41’ tripla occasione biancoceleste: tiro di Anderson parato, sulla respinta ,da posizione defilata, Pedro colpisce il palo e la sfera carambola tra i piedi di Immobile che sciupa.

SECONDO TEMPO

Al 52’ Marusic sbaglia completamente la misura del suo intervento fornendo un assist a Gabbiadini che pero viene murato da Provedel.

Al 60’ Immobile calcia alto da ottima posizione dopo l’ottimo scarico di Marusic.

Al 68’ è Marusic a sprecare una ghiottissima occasione calciando a lato da due passi.

Al 74’ Anderson vede il suo drop respinto da un grandissimo intervento di Audero.

Al 80’ arriva il vantaggio biancoceleste! Nuytinck respinge al limite e Luis Alberto con il solito tiro a giro trova l’incrocio dei pali. Prodezza assoluta del mago che regala i 3 punti ai suoi.

IL TABELLINO DEL MATCH

LAZIO-SAMPDORIA 1-0

Marcatore: 80′ Luis Alberto 

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari (85′ Hysaj), Casale, Patric, Marusic; Milinkovic (85′ Basic), Cataldi (57′ Vecino), Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro (57′ Zaccagni).

A disp.: Maximiano, Adamonis, Romagnoli, Gila, Radu, Fares, Pellegrini, Marcos Antonio, Romero, Cancellieri.

All.: Maurizio Sarri

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Zanoli, Nuytinck, Amione; Leris, Winks, Rincon, Cuisance (71′ Ilkhan), Augello; Gabbiadini (71′ Jesé), Lammers.

A disp.: Turk, Ravaglia, Oikonomou, Murru, Sabiri, Yepes, Malagrida, Paoletti, De Luca.

All.: Dejan Stankovic

Arbitro: Andrea Colombo (sez. di Como)

Assistenti: Mondin – Dei Giudici

IV ufficiale: Maresca

V.A.R.: Abbattista

A.V.A.R.: Di Paolo

NOTE: Ammoniti: 47′ Leris (S), 67′ Gabbiadini (S), 71′ Vecino (L), 78′ Casale (L)

Recupero: 0′ pt, 4′ st

Serie A TIM | 24ª giornata

Lunedì 27 febbraio 2023, ore 20:45

Stadio Olimpico, Roma

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza