Connect with us

Conferenza Stampa SS.Lazio

Lazio-Sampdoria | Conferenza Sarri: ” Classifica? Lasciamo perdere…”

Published

on

lazio sampdoria conferenza stampa sarri

Al termine di Lazio-Sampdoria, Maurizio Sarri è intervenuto in Conferenza Stampa:

Lazio Disunita in varie spezzoni e Felipe Anderson.

La partita è questa. La Sampdoria nelle ultime 4 partite è una squadra viva, nessuno l’ha messa sotto. Alcuni giocatori venivano dal letto tra influenze e operazioni. Abbiamo forzato la presenza a questi giocatori per far rifiatare chi ha giocato giovedì. Ci Siamo complicati la partita da soli con i gol sbagliati. Non mi son piaciuti i primi 10 minuti. Dal gol abbiamo alzato anche i ritmi. Sono soddisfatto della squadra.

Felipe Anderson secondo me è un giocatore che poteva fare una carriera devastante senza le sue discontinuità, ora non è discontinuo.

Partita di Andata contro la Sampdoria

A livello di atteggiamento mi è piaciuta, la squadra sta diventando più cattiva e determinata in certi momenti della partita. In Romania, terreno brutto e partita sporca c’erano tutte le condizioni per una figura di merda invece abbiamo fatto una bella partita

Difficoltà nella qualità di gioco

Negli ultimi tempi vengono partite sporche con terreni di gioco. Oggi all’Olimpico abbiamo giocato su un terreno dove hanno fatto due partite di Rugby. Abbiamo sbagliato cose anche cose in maniera gratuita. Ci sono periodi ma a livello di idee mi sembra che la squadra stia facendo quello che deve fare

Classifica

Io penso che l’ultima cosa che mi chiedo ad inizio stagione è dove finiremo a fine anno. Può darsi che fra un mese la classifica non sia più questa. Lasciamo perdere la classifica. La squadra mi sembra che sia cresciuta, a volte si gioca bene e a volte male. Come interpretazione facciamo partite serie.

Luis Alberto

Io son molto soddisfatto e in questo momento ci da molte garanzie. Ha fatto un percorso e mi fa contento che stia diventando un giocatore importantissimo.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Conferenza Stampa SS.Lazio

Conferenza stampa | Felipe Anderson: “Possiamo passare il turno ma…”

Published

on

az lazio

Alla vigilia di AZ-Lazio, Felipe Anderson è intervenuto nella conferenza stampa insieme a Maurizio Sarri:

Percorso in Europa

“In Europa abbiamo attraversato momenti complicati anche in passato, ma ora dobbiamo essere concentrati solo sulla gara di domani. Possiamo ottenere il passaggio del turno e cambiare quindi questo trend.

Il ruolo in campo con Maurizio Sarri

Sono felice di compiere movimenti in campo che mi permettono di avere occasioni da gol. Pian piano le opportunità arrivano, domani sarà fondamentale andare in gol chiunque sia a metterli a segno. L’importante domani è passare il turno”.

Analisi partite precedenti

Analizzo sempre ciò avrei potuto fare di meglio, a Bologna avrei potuto forse tirare maggiormente. Dobbiamo sfruttare la nostra qualità offensiva, noi proviamo ad aiutarci sempre per aumentare il numero dei tiri verso la porta.

Condizione fisica

In questi ultimi anni ho ritrovato una forma fisica buona, mi sento molto bene. Sono felice di avere l’opportunità di giocare, devo dare il massimo in campo e fuori perchè la stagione è lunga.

Il ritorno alla Lazio

Tornare qui e ritrovare alcuni compagni come la Società ambiziosa è stata una scelta felice. Mi mancava molto giocare molti minuti, ora è necessario pensare solamente partita dopo partita per migliorare.   

Alla Lazio e al West Ham ho giocato sia a destra che a sinistra senza dare punti di riferimento. Questo mi piace e sto provando a farlo anche da attaccante centrale, ovviamente spero che Immobile torni il prima possibile.

AZ-Lazio

Domani dovremo essere concentrati per tutto l’arco della gara sapendo che per passare servono due gol. Siamo già riusciti a farlo contro squadre importanti, possiamo passare ma è necessario essere attenti e concentrati.

Personalità e carattere

In molti hanno espresso giudizi sul mio carattere, io semplicemente ho questa personalità e sono felice di quel che sono. Farò di tutto per trovare la freddezza vicino alla porta, ma ciò che conta maggiormente è il risultato di squadra. I miei obiettivi personali vengono dopo quelli della squadra”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza