Connect with us

Infermeria

Lazio, Differenziato per Romagnoli: Sarri in emergenza infortuni

Published

on

Lazio, Allenamento, Formello, Romagnoli, Pellegrini, Infortuni, Serie A

Durante la sessione odierna a Formello, Romagnoli ha svolto l’allenamento in differenziato in vista del prossimo incontro contro il Frosinone.

Il difensore, fermo per un indurimento al polpaccio, cercherà di recuperare nella rifinitura di domani pomeriggio. Romagnoli aveva previamente interrotto la preparazione alla trasferta di Empoli a causa di questo problema, essendo rientrato da poco da una lesione analoga. Nella sessione di allenamento odierna, si è concentrato su esercitazioni mirate sia con che senza palla. Parallelamente, Casale non si è unito al gruppo, essendo fermo a causa di problemi intestinali.

La formazione della Lazio per la prossima partita potrebbe vedere la conferma della coppia Patric-Gila in difesa. Gli infortuni di Immobile e Luis Alberto (sottoposti a esami nella giornata odierna) li terranno fuori, lasciando spazio a Castellanos e Kamada. Nel reparto a centrocampo, sicuri del loro posto sono Guendouzi e Rovella, mentre sulle fasce la preferenza sembra essere per Felipe Anderson e Zaccagni.

Le preoccupazioni si concentrano soprattutto sui prossimi impegni a gennaio: le condizioni di Immobile e Luis Alberto verranno valutate quotidianamente, ma i problemi muscolari potrebbero prolungare la loro assenza di gioco per almeno 15-20 giorni. Per Luis Alberto, in particolare, c’è il timore di una lesione all’adduttore, mentre per Immobile si tratta di un trauma distrattivo; ulteriori esami saranno necessari per definire con precisione i tempi di recupero. Entrambi rischiano di essere assenti nel possibile derby di Coppa Italia e nella Final Four di Supercoppa in programma in Arabia Saudita il 19 gennaio.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.