Connect with us

Infermeria

Lazio, Luis Alberto: lesione dell’adduttore della coscia sinistra confermata dagli esami

Published

on

Luis Alberto deluso dalla sconfitta della Lazio contro la Fiorentina

Luis Alberto, calciatore della Lazio, ha affrontato gli esami strumentali presso la Clinica Paideia in seguito all’infortunio subito nel match contro l’Empoli. Gli esami hanno confermato una lesione di basso/medio grado dell’adduttore della coscia sinistra.

La società biancoceleste ha diramato un comunicato ufficiale riportando le condizioni di Luis Alberto:

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Luis Alberto è stato sottoposto in data odierna a esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli accertamenti hanno evidenziato un lesione di basso/medio grado dell’adduttore della coscia sinistra, riportata nel corso della partita contro l’Empoli.

Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero.

Duro colpo per Maurizio Sarri che vede l’ennesimo infortunio in casa Lazio in vista delle prossime partite della S.S. Lazio



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica