Connect with us

Calciomercato Lazio

Emergenza Attacco Lazio: Simeone Obiettivo, Felipe Anderson come Alternativa?

Published

on

Trattativa Simeone Lazio

La Lazio si trova in una situazione critica in attacco a causa dell’infortunio di Immobile, lasciando Castellanos come unica opzione disponibile, il cui rendimento fino ad oggi sembra non soddisfare del tutto. Secondo il Corriere dello Sport, due strade si prospettano per risolvere questo problema: la prima è riadattare Felipe Anderson come falso nueve, soluzione già sperimentata con successo nella stagione precedente; la seconda è muoversi sul mercato.

A gennaio, la Lazio dovrà prendere decisioni cruciali, anche se Sarri ha indicato che le strategie di mercato saranno probabilmente simili a quelle degli anni precedenti. Tuttavia, giungono voci da Napoli che avvicinano Giovanni Simeone al club biancoceleste. L’attaccante argentino è stato un interesse del presidente Lotito già ai tempi del Verona, prima del suo trasferimento in Campania al Napoli. Attualmente, il suo futuro è incerto a causa del limitato impiego, rendendolo un potenziale obiettivo d’interesse, anche se la direzione di Formello ha finora smentito ogni speculazione in merito.

In alternativa all’attaccante, si prospettano movimenti sul mercato, soprattutto in vista della possibile partenza di Basic. Questo trasferimento potrebbe sbloccare eventuali operazioni in entrata, probabilmente a centrocampo. La situazione, infatti, si complica con l’infortunio di Luis Alberto e la partenza imminente di Kamada per la Coppa d’Asia, lasciando il reparto ridotto in termini numerici.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica