Connect with us

Infermeria

La Lazio approfitta della pausa: Sarri concede riposo dopo il derby e monitora gli infortunati

Published

on

Supercoppa Italiana Inter vs Lazio Formazioni Ufficiali Anticipazioni Semifinale Al-Awwal Stadium

Nel seguito del derby, la Lazio si ritaglia qualche giorno di meritato riposo in vista del prossimo impegno contro la Salernitana il 25 novembre. Gli allenamenti sono stati sospesi per lunedì e martedì, permettendo ai giocatori di ricaricare le energie. Una decisione saggia da parte di Sarri, che vuole assicurarsi che la squadra sia al meglio per la sfida imminente contro la formazione di Pippo Inzaghi.

La pausa è anche un’opportunità per affrontare e risolvere alcune questioni legate agli infortuni. Zaccagni, che non è stato convocato per il derby, sta cercando di accelerare il recupero in questi giorni di sosta, sperando di essere disponibile per il ritorno in campo. Vecino, che è stato in campo solo per pochi minuti nell’ultimo match, presenta un problema ancora da definire. Sarri ha dichiarato in conferenza stampa che potrebbe essere di natura muscolare o che potrebbe interessare i flessori. La situazione sarà valutata attentamente dallo staff medico nei prossimi giorni.

Un altro giocatore sotto osservazione è Marusic, che ha chiesto il cambio nel derby a causa di problemi al polpaccio derivanti da una forte contusione precedente. La squadra spera che la pausa possa favorire il suo recupero in tempo per la sfida contro la Salernitana.

Per quanto riguarda gli infortuni meno gravi, come crampi e affaticamenti muscolari, Felipe Anderson e Patric dovrebbero recuperare in breve tempo, beneficiando della sosta. Sarri punta a avere tutti i suoi giocatori a disposizione per il tour de force che inizierà a fine novembre, e questi giorni di riposo si rivelano preziosi per garantire una squadra al massimo delle potenzialità.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.