Lazio Primavera, 3 gol biancocelesti nella sconfitta 1-2

Ennesimo risultato negativo per la Lazio Primavera e questa volta regala i punti al Cagliari tra le mura del Fersini. Un risultato che vede 3 gol biancocelesti tra i quali 2 nella propria porta con autogol di Czyz e Pica. Inutile il pareggio momentaneo di Cerbara.

Una crisi che continua e manda la rosa nella zona retrocessione della classifica della Primavera 1.Penultimo posto a 10 punti con l’ultima in classifica che possiede solamente un punto. Al terzultimo posto troviamo il Torino con 12 punti mentre la Fiorentina, al tredicesimo posto con 13 punti. Un percorso che si complica visto che le altre squadre devono ancora disputare la dodicesima giornata.

Nel disastro più totale pesano le assenze pesanti di Franco, Adeagbo, Novella, Marino, Raul Moro e Nimmermeer con Armini che ha disputato una buona gara davanti al povero Furlanetto ma con un attacco lento e prevedibile.

Le parole di Menichini

Amaro in bocca per mister Menichini che commenta il match ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Momento difficile e delicato, ci mancano tanti giocatori. Non voglio scusanti, dobbiamo essere più attenti perché gli abbiamo regalato due gol. Dobbiamo essere più concentrati e più cattivi. Troppe disattenzioni, dobbiamo migliorare su questo e superare il momento negativo. È un periodo in cui ci gira anche un po’ male. I ragazzi sono delusi, sembrava che avessimo la partita in pugno ma andare all’intervallo sul 2-1 per loro ci ha buttato giù. Non dobbiamo abbatterci però. Non dobbiamo guardare la classifica ma giocare partita per partita. Oggi si poteva vincere ma gli episodi nel calcio pesano tantissimo”. 

LAZIO-CAGLIARI 1-2

Marcatore: 7′ aut. Czyz (L), 13′ Cerbara (L), 46′ aut. Pica (L)

LAZIO (4-3-1-2): Furlanetto; Floriani Mussolini, Armini, Pica (90′ Migliorati), Ndrecka; D. Anderson (77′ Cesaroni), Bertini, Czyz (77′ Guerini); Shehu (64′ Nasri); Tare, Cerbara.

A disp.: Pereira, Peruzzi, Zaghini, T. Marino, Ferrante, Campagna.

All.: Leonardo Menichini.

CAGLIARI (4-2-3-1): Ciocci; Boccia, Cusumano (54′ Zallu), Carboni, Michelotti; Conti (73′ Schirru), Kourfalidis; Desogus (87′ Cavuoti), Delpupo (73′ Kouda), Tramoni (54′ Luvumbo); Contini.

A disp.: D’Aniello, Iovu, Piga, Sulis, Sangowski, Guadagnoli.

All.: Alessandro Agostini.

Arbitro: Luca Angelucci (sez. Foligno)

Ass.: Trasciatti – Melchiorre

NOTE – Ammoniti: 32′ Shehu (L), 56′ Kourfalidis (C), 66′ Conti (L), 72′ Delpupo (C), 79′ Michelotti (C), 82′ Nasri (L), 83′ Kouda (C)

Leggi anche:   FANTACALCIO – CONSIGLI PER LA 31° GIORNATA

Recuperi: 1′ pt; 4′ st.

Primavera 1 TIM 2020-2021 – 12ª giornata

Venerdì 26 febbraio 2021, 12:00

Campo Mirko Fersini, Formello

Seguici su Facebook!