Connect with us

News

Lazio-Torino verso il rinvio: la probabile data del recupero

Published

on

dove vedere lazio torino

Lazio-Torino, in programma per 2 Marzo 2021, potrebbe slittare a data da destinarsi. Il motivo è sempre il focolaio di Covid-19 dove sembrerebbe aver colpito 8 giocatori tra i quali anche con sintomi. Potrebbe essere la variante inglese a fermare il match infrasettimanale che difficilmente sarà disputato nella data prevista visto che sono di poche ore fa, i comunicati con un ulteriore positivo in rosa raggiungendo i 10 elementi (2 dello staff).

Quest’oggi si doveva disputare anche il match contro il Sassuolo ma la ASL ha bloccato il match con la data prevista per il recupero il 17 Marzo 2021.

La Asl di Torino, si legge, è in allarme e considera alto il rischio di spostare tutta la compagine granata in un’altra città mettendo in pericolo un altro gruppo di lavoro come quello della Lazio. La decisione potrebbe essere presa in quanto ci sono 7 giorni di incubazione del virus e si rischierebbe che i tamponi non siano affidabili per la data prevista per Lazio-Torino.

In caso, molto probabile, che la gara venisse rinviata, il recupero potrebbe essere mercoledì 7 Aprile in caso la Lazio non passasse il turno di Champions League. Una partita incastonata con quelle di Spezia e Verona.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica