Connect with us

News

Lazio Primavera, altro ko: l’Empoli di Mutarelli sempre più in alto

Published

on

Niente, la Lazio Primavera di Simone Inzaghi non riesce a sbancare il Centro Sportivo Monteboro, l’Empoli vince 3-1 nonostante l’ottima prima frazione; la doppietta di Tchanturia condanna ad un passivo forse troppo ingeneroso.

Nella ripresa è di nuovo Tchanturia che trova anche il gol del ko, inutile il gol della bandiera di Rossi e la ottima prestazione di Murgia. La svolta non arriva, seconda sconfitta di fila e otto punti in classifica. L’Empoli di Mutarelli si conferma sempre più rivelazione di questo torneo.

L’amarezza per un’altra occasione persa arriva tramite le parole di Simone Mattia, intervistato a caldo da Lazio Style Radio: “La fortuna non ci assiste. Abbiamo avuto cattiveria e non abbiamo sfruttato al massimo le occasioni. Li abbiamo subito schiacciati, siamo stati superiori anche a livello di gioco. Abbiamo fatto al meglio quello che il mister ci ha chiesto, meritavamo di più. A centrocampo abbiamo vinto quasi tutti i duelli, siamo stati sfortunati. Abbiamo giocato su un campo difficile. Adesso pensiamo alla prossima, con l’Avellino dobbiamo vincere assolutamente. Il mister? Non ci ha ancora detto nulla, ma sarà amareggiato come tutti noi. Continueremo a lavorare sodo. Con l’Empoli ci rifaremo in Coppa Italia”

Leggi anche:   Calciomercato Lazio 2022: la situazione delle cessioni, acquisti, trattative
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement