Connect with us

Calciomercato Lazio

Lazio presa in giro da tutti, la strafottenza di Lotito :” Astori chi ? “

Published

on

LOTITO

Lazio barzelletta d’Italia. Dalle Alpi alla Piramide di Roma (Testaccio giallorossa) ormai è uno sfottò. Pinilla prende in giro Tare sul blitz a Sappada: “Ma ci lasci dormire?“. Almeno Lotito una promessa l’ha mantenuta: “Sarà una stagione esilarante”, giurava in un comunicato. A proposito: ieri sera il presidente biancoceleste bocciava una nota, redatta dall’ufficio stampa della guru Macchioni, in cui se la prendeva col presidente Giulini per il fallimento dell’affare Astori. Oggi però è attesa la sua giustificazione, dopo 48 ore di silenzio, mica di vergogna: “Astori chi ? La Lazio non ha voluto spendere 7 milioni per un giocatore che valeva quella cifra”. Peccato che la Roma lo ha acquistato in prestito con diritto di riscatto a 5 milioni di euro…

CONTESTAZIONE DOMANI AD AURONZO – Non si placa la rabbia del popolo biancoceleste, imbrattata villa San Sebastiano. Compaiono ovunque scritte “Liberiamo la Lazio”. E la tifoseria si sta organizzando anche per nuove forme di protesta. Domani ad Auronzo potrebbe esserci una maxi-contestazione, questi sono i rumors che girano a Roma: la Nord e seguaci sarebbero in viaggio verso le Dolomiti. Domani alle 11, e poi nel pomeriggio alle 17, ci saranno 2 amichevoli contro Asiago e Perugia. Le grida dei giocatori saranno coperte dagli urli contro la società.

CITTACELESTE

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

La promessa di Lotito a Sarri sul mercato: ma ci voleva tutto questo tempo?

Published

on

lotito sarri tare

Come riporta Il Messaggero sembrerebbe che Claudio Lotito, dopo l’eliminazione di ieri in Conference League, avrebbe promesso a Maurizio Sarri di portare a Roma un centravanti di ruolo come vice Ciro Immobile.

Un ruolo scoperto da anni, perfino quando sulla panchina sedeva Simone Inzaghi dove ha visto sfilare giocatori come Vedat Muriqi, Adekanye, Cancellieri etc… e solamente il kosovaro era una punta di ruolo anche se non si è dimostrato utile alla causa.

In estate dovrebbe arrivare dunque il famoso vice Immobile per la prossima stagione, con la presidenza biancoceleste che dopo anni, dovrebbe chiudere tutti i tasselli mancanti sulla lista di Maurizio Sarri.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza