Connect with us

Calciomercato Lazio

Lazio presa in giro da tutti, la strafottenza di Lotito :” Astori chi ? “

Published

on

LOTITO

Lazio barzelletta d’Italia. Dalle Alpi alla Piramide di Roma (Testaccio giallorossa) ormai è uno sfottò. Pinilla prende in giro Tare sul blitz a Sappada: “Ma ci lasci dormire?“. Almeno Lotito una promessa l’ha mantenuta: “Sarà una stagione esilarante”, giurava in un comunicato. A proposito: ieri sera il presidente biancoceleste bocciava una nota, redatta dall’ufficio stampa della guru Macchioni, in cui se la prendeva col presidente Giulini per il fallimento dell’affare Astori. Oggi però è attesa la sua giustificazione, dopo 48 ore di silenzio, mica di vergogna: “Astori chi ? La Lazio non ha voluto spendere 7 milioni per un giocatore che valeva quella cifra”. Peccato che la Roma lo ha acquistato in prestito con diritto di riscatto a 5 milioni di euro…

CONTESTAZIONE DOMANI AD AURONZO – Non si placa la rabbia del popolo biancoceleste, imbrattata villa San Sebastiano. Compaiono ovunque scritte “Liberiamo la Lazio”. E la tifoseria si sta organizzando anche per nuove forme di protesta. Domani ad Auronzo potrebbe esserci una maxi-contestazione, questi sono i rumors che girano a Roma: la Nord e seguaci sarebbero in viaggio verso le Dolomiti. Domani alle 11, e poi nel pomeriggio alle 17, ci saranno 2 amichevoli contro Asiago e Perugia. Le grida dei giocatori saranno coperte dagli urli contro la società.

CITTACELESTE

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.