Lazio barzelletta d’Italia. Dalle Alpi alla Piramide di Roma (Testaccio giallorossa) ormai è uno sfottò. Pinilla prende in giro Tare sul blitz a Sappada: “Ma ci lasci dormire?“. Almeno Lotito una promessa l’ha mantenuta: “Sarà una stagione esilarante”, giurava in un comunicato. A proposito: ieri sera il presidente biancoceleste bocciava una nota, redatta dall’ufficio stampa della guru Macchioni, in cui se la prendeva col presidente Giulini per il fallimento dell’affare Astori. Oggi però è attesa la sua giustificazione, dopo 48 ore di silenzio, mica di vergogna: “Astori chi ? La Lazio non ha voluto spendere 7 milioni per un giocatore che valeva quella cifra”. Peccato che la Roma lo ha acquistato in prestito con diritto di riscatto a 5 milioni di euro…
CONTESTAZIONE DOMANI AD AURONZO – Non si placa la rabbia del popolo biancoceleste, imbrattata villa San Sebastiano. Compaiono ovunque scritte “Liberiamo la Lazio”. E la tifoseria si sta organizzando anche per nuove forme di protesta. Domani ad Auronzo potrebbe esserci una maxi-contestazione, questi sono i rumors che girano a Roma: la Nord e seguaci sarebbero in viaggio verso le Dolomiti. Domani alle 11, e poi nel pomeriggio alle 17, ci saranno 2 amichevoli contro Asiago e Perugia. Le grida dei giocatori saranno coperte dagli urli contro la società.
CITTACELESTE
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!







