Connect with us

News

La Lazio si Prepara per il Feyenoord: Novità Nella Formazione e Altri Dettagli

Published

on

lazio primavera, primavera 1, cagliari,

La Lazio è pronta per la ripresa immediata e si concentra sulla sfida contro il Feyenoord che si terrà a breve. Dopo essere stata capolista del girone, il team è determinato a presentarsi al meglio in Olanda, mantenendo lo spirito mostrato anche nella recente vittoria contro il Sassuolo. La squadra titolare che ha affrontato il Sassuolo ha svolto un lavoro di scarico durante una sessione mattutina, ma alcuni giocatori chiave come Marusic, Lazzari, Guendouzi, Rovella e Castellanos hanno svolto ulteriori esercizi in campo. Nel frattempo, altri giocatori come Patric, Romagnoli, Luis Alberto, Pedro e Felipe Anderson hanno svolto la loro sessione di allenamento in palestra.

Il coach Sarri inizierà a valutare la formazione per il match di mercoledì a partire da domani pomeriggio. Ci sono ancora due sessioni di allenamento prima della partenza per Rotterdam. È probabile che ci siano delle rotazioni, in particolare a centrocampo, dove potremmo vedere il ritorno del terzetto composto da Kamada, Vecino e Luis Alberto, lo stesso schierato nelle prime due partite europee di questa stagione contro l’Atletico Madrid e il Celtic. In attacco, Immobile è pronto a tornare come titolare al centro del tridente.

L’infortunio al flessore è alle spalle per Immobile, e ha effettuato una sessione di allenamento in preparazione per il match contro il Feyenoord. Anche Zaccagni sta lavorando duramente per tornare in campo dal primo minuto. In difesa, c’è un ballottaggio tra Casale e Patric per il posto accanto a Romagnoli, mentre sulle fasce potremmo vedere il ritorno di Hysaj al posto di Lazzari o Marusic.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.