Connect with us

News

Ennesimo Show di Mourinho, ennesima Espulsione

Published

on

espulsione mourinho

Ancora una volta il tecnico Josè Mourinho ha rimediato un’espulsione e lo ha fatto nel match vinto in extremis di Roma – Monza. Il tutto nasce allo scadere con una rimessa laterale in pieno recupero con gli ospiti che non hanno ricevuto il pallone per riprendere il gioco.

Palladino e la panchina biancorossa vista la palese perdita di tempo sia dei raccattapalle che dalla panchina della Roma con i giocatori che hanno nascosto i palloni, hanno cominciato una discussione contro l’allenatore ed i giocatori presenti insieme al portoghese. Portoghese che come al solito ha effettuato l’ennesimo show Comico facendo il segno all’allenatore avversario di Piangere e che parla troppo.

L’espulsione? Non ho offeso nessuno, la loro Panchina ha fatto uno Show”. Queste sono le parole del tecnico giallorosso che dopo una partita sofferta in superiorità numerica per gran parte del match, ha dichiarato al termine dei 90 minuti di gioco più recupero. Mourinho salterà dunque il match contro l’Inter….nuovamente.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.