Se ti piace il nostro Format, aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 €

Lazio-Parma: verso le 40.000 anime? Le parole di Canigiani

Il tifoso laziale non abbandona la Lazio. Manca ancora qualche giorno alla chiusura dei biglietti per Lazio-Parma e con prezzi bassi, ingressi gratuiti per i giovani aquilotti, la quota dei biglietti venduti cresce sempre di più.

Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni biancocelesti dando un punto della situazione dei tagliandi venduti e le promozioni in atto.

Andiamo verso i 12.000 biglietti venduti, c’è ancora disponibilità in tutti i settori. Speriamo che da qui a domenica la giornate siano come oggi, sarebbe perfetto per passare una bella giornata allo stadio. Dai dati che abbiamo, molti stanno sfruttando la promozione Under 14, avremo tanti bambini sugli spalti. Con i numeri di oggi avremo un’idea migliore, se riuscissimo ad arrivare entro la fine della giornata a quota 15.000, tra domani e domenica possiamo sperare di raggiungere le 40.000 presenze. Ci sarà il servizio BusInsieme, sarà utile per tutte le famiglie visto che ci saranno molti bambini“.

INCONTRO RENAULT – Oggi, alle 17:30, ci sarà l’appuntamento alla concessionaria Renault Fiori, con loro portiamo avanti diverse iniziative. Aspettiamo tutti per fare foto e autografi: sarà un bel momento di incontro“.