Since1900 è un sito gestito da utenti che si autofinanziano. Con le nuove leggi, rischiamo di chiudere. Aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 euro

Calciomercato: si lavora su due rinnovi. Ecco la situazione

Il calciomercato biancoceleste parte dall’interno. Sono due i giocatori che hanno scadenza di contratto nel 2020: Danilo Cataldi e Lucas Leiva.

Per quanto riguarda il brasiliano, come riporta la rassegna stampa di Radiosei, la Lazio avrebbe una clausola in favore della società nella quale può far slittare la scadenza di contratto di un anno andando a finire nel 2021. L’obiettivo è il prolungamento di entrambi i giocatori e per l’e Liverpool si spera che possa chiudere la sua carriera con l’aquila sul petto visto che, data la sua età non giovanissima, risulta una pedina fondamentale nello scacchiere di Simone Inzaghi.

Per Danilo dopo una parentesi in prestito, già nel derby ha dimostrato di essere cresciuto e maturato in ambito calcistico e mentale. Laziale dalla nascita e cresciuto nelle giovanili biancoceleste, il giocatore spera nel restare con la compagine di Inzaghi per molto tempo e vorrebbe un adeguamento di contratto oltre alla permanenza. Attualmente il giovane centrocampista laziale prende 600.000€ a stagione.

Nei prossimi giorni la società incontrerà i due procuratori e si metteranno a tavolino per iniziare la trattativa.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!