Since1900 è un sito gestito da utenti che si autofinanziano. Con le nuove leggi, rischiamo di chiudere. Aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 euro

Lazio-Parma, per ora è flop sui biglietti venduti ma mancano ancora 6 giorni

Mancano ancora 6 giorni a Lazio-Parma, gara che avrà il fischio iniziale domenica alle ore 15.00. Archiviato il Derby e la trasferta di Firenze con 4 punti rimediati e due lasciati al Franchi nel secondo tempo, la Lazio ricorda che sono in vendita i biglietti per il prossimo match. Sono gli ultimi due mesi dove la Lazio potrà dire la sua in campionato ed in Coppa, alla ricerca della Finale e di un piazzamento europeo.

Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per fare il punto della situazione sui tagliandi venduti.

“È stato il weekend di preparazione siamo intorno ai cinque mila venduti, speriamo ci sia il rush finale ora che entra la settimana per arrivare ai giusti numeri che merita la partita e le tante iniziative proposte dalla società. La partita si gioca alle 15 di domenica, ci sono le condizioni per le famiglie di venire allo stadio. Per quanto riguarda l’iniziativa ‘Bus insieme’ sono aumentati i punti di raccolta, consigliamo di provare questo servizio perché è comodo e per i gruppi di persone il prezzo si riduce”.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!