Connect with us

News

Lotta al quarto posto, nulla è perduto. La Lazio ci crede

Published

on

La Lazio scivola all’ottava posizione in classifica ad 8 punti dal quarto posto con 42 punti ufficiali contro i 50 dell’Inter. 12 sono i match rimasti da disputare contro gli 11 delle concorrenti ( la Lazio deve recuperare la partita rinviata contro l’Udinese.) 2 saranno gli scontri diretti per la lotta Champions: Inter dopo il match contro il Parma e Milan il 13 Aprile per non scordare il match contro la Sampdoria ( altra squadra in lotta per l’Europa League) il 28 Aprile. Ultima di campionato contro il Torino ( altra squadra in corsa ). Nulla è perduto ed il calendario, senza togliere nulla ai biancocelesti, è favorevole per la lotta per un piazzamento prefissato ad inizio stagione. Altro obiettivo è la qualificazione per la finale di Coppa Italia dopo lo 0-0 casalingo contro il Milan nel girone di andata. La vincitrice affronterà una tra Fiorentina o Atalanta ( per un parziale di 3-3 in terra toscana).

I giocatori vogliono combattere dopo lo scivolone di Firenze, Correa scalpita e crea, gli altri subiscono la stanchezza del derby e la ruggine degli infortuni appena smaltiti. Ancora molto tempo e poco Gap dal secondo gruppo del campionato. Lo si è visto in Lazio-Roma, qualche cosa anche a Siviglia prima del capitombolo, occasioni, sprecate ma non vane. Il gioco c’è e la difesa sembra preso la giusta via ammortizzare gli attacchi avversari.

Testa al Parma, squadra che ha messo in difficoltà la Juventus e che non va sottovalutata ma attenzione, Caicedo, Luis Alberto, Correa e Milinkovic vogliono mostrare ai tifosi che non basta un passo falso per ricadere nel baratro ma che servirà l’aiuto del dodicesimo uomo in campo che ha spinto la Lazio nel 3-0 all’Olimpico contro la Roma.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza