Since1900 è un sito gestito da utenti che si autofinanziano. Con le nuove leggi, rischiamo di chiudere. Aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 euro

Fiorentina-Lazio: le parole di Terracciano

Terminata Fiorentina-Lazio, Terracciano è intervenuto ai microfoni sportivi . Il portiere ha sbarrato la porta dei viola con parate di grande livello nel primo tempo e grazie a lui che i toscani non hanno subito la rete del raddoppio nei primi 45 minuti di gioco.


“Sicuramente sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. La Lazio è una grande squadra e veniva da un momento positivo, noi siamo stati bravi a riprenderla. Nel primo tempo siamo stati messi tanto in difficoltà, ma nella ripresa abbiamo creato anche i presupposti per vincere. Quando non si riesce a vincere bisogna raccogliere cosa viene.

Sapevamo che nel primo tempo qualcosa non era andata per il verso giusto ma siamo rimasti sereni nella ripresa perché sapevamo che avremmo potuto ottenere qualcosa di importante. Chiesa? Ci dispiace, speriamo che sia una cosa lieve. Chi lo ha sostituito ha detto bene. Le parole del mister? Mi ha fatto i complimenti, sono contento per questo”.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!