Connect with us

Conferenza Stampa SS.Lazio

Lazio-Parma, Inzaghi in conferenza stampa :”Qualificazione meritata”

Published

on

Al termine della gara vinta contro il Parma, Simone Inzaghi è intervenuto in sala stampa per commentare il passaggio ai quarti.

LE DICHIARAZIONI DI INZAGHI

I ragazzi hanno fatto una buona gara. Correa è rientrato anche per rirtrovare la condizone. Ho pensato fosse gusto tenere Muriqi. Lulic è tornato e sta ritrovando anche lui la forma. Il suo ritorno e il passaggio del turno sono la notizia più bella della serata. Sono cinque anni che raggiungiamo i quarti e ce la giocherem nei migliori dei modi “

SITUAZIONE MERCATO – Stiamo valutando cosa fare. Peccato aver perso Luiz Felipe per molto tempo. Abbiamo problemi di rotazioni con e stiamo valutando con la società. Al momento anche Vavro si sta allenando bene ed è stato reintegrato. Non è facile trovare ottimi giocatori sul mercato di gennaio ma se ci sarà l’occasione ci faremo trovare pronti “.

LA PROVA DI PEREIRA – “Deve crescere di condizione e da mezz’ala oggi ma può ricoprire quesro ruolo. Stasera si è impegnato molto. Ho dovuto poi nel secondo tempo toglierlo perchè volevo più forza fisica a centrocampo, scegliendo di rialzare Parolo “

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.