Connect with us

News

Lazio-Parma, Inzaghi a fine gara: “Vittoria merita”

Published

on

simone-inzaghi-lazio-udinese

La Lazio vince e certifica l’ accesso alla prossima Europa League. A fine gara Simone Inzaghi ha commentato la gara ai microfoni ufficiali della società e su Sky Sport.

LE PAROLE SU SKY SPORT

Era preventivabile che fosse sofferta, il Parma è una buonissima squadra. Non siamo riusciti a sbloccarla nel primo tempo e nella ripresa abbiamo anche rischiato qualcosa, ma penso che la vittoria della Lazio sia meritata. Sono molto contento della prestazione di chi ha avuto meno spazio perché non è facile essere chiamati in causa dopo tanto tempo, ho avuto le risposte che cercavo. Siamo a due giorni e mezzo da una partita importantissima che vogliamo fare al meglio, rientreranno gli squalificati e ci sarà qualche giocatore da valutare ma ci sono buone sensazioni“.

LE PAROLE SU LAZIO STYLE CHANNEL

 “Temevamo questa partita, sapevamo di affrontare una squadra organizzata, bravi noi a crederci. Abbiamo avuto occasioni nel primo tempo ma alla fine l’abbiamo sbloccata nel finale dimostrando di volerla fino in fondo. Ci prendiamo questa vittoria. Sappiamo che da qui alla fine avremo tre partite in dieci giorni, cercherò di impiegare tutti i calciatori e di fare il massimo fino alla fine. La squadra ci ha creduto fino alla fine, è rimasta aggrappata alla partita. Non siamo stati fortunati con la traversa e con un padio di occasioni nei primi 45 minuti, nel secondo abbiamo rischiato qualche ripartenza anche con i pali del Parma. Cambi? chi è entrato come chi ha giocato ha fatto il massimo, proseguiamo con la nostra striscia di vittorie interne e ci prepariamo al meglio per il finale di stagione “.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica