Connect with us

News

La Lazio batte il Parma! ci pensa Immobile al 95’

Published

on

Un’altra vittoria all’ultimo secondo, un’altra partita da esaurimento nervoso per i tifosi biancocelesti. Una brutta Lazio porta a casa tre punti che tengono comunque ancora acceso il sogno champions.

La prima occasione del match arriva al 9’, Luis Alberto calcia dal limite dell’area e la sfera termina a lato di pochissimo. Al 21’ Cataldi riceve palla al limite dell’area da Luis Alberto ,che aveva scambiato ottimamente con Immobile, calcia ma il tiro non impensierisce Sepe. La più grande occasione del primo tempo arriva al 32’ quando Luis Alberto viene servito dentro l’area da Immobile ,che con uno scavetto aveva fatto passare il pallone in mezzo a tre maglie avversarie, ma il centrocampista spagnolo colpisce la traversa da pochi passi. Al 43’ Patric tenta l’eurogol: la difesa del Parma respinge un corner al limite dell’area, il difensore laziale raccoglie la respinta e calcia di controbalzo spedendo il pallone di poco alto sopra la traversa. Un minuto dopo Brunetta si rende pericoloso per il Parma, tiro dalla distanza che impensierisce Strakosha.

Dopo pochi minuti nella seconda frazione la Lazio ha subito un occasione, Immobile serve Muriqi solo in area che però si fa murare da Sepe. Qualche secondo dopo viene concesso un rigore alla Lazio per un intervento di Gagliolo su Lazzari. Il VAR interviene poco dopo e fa giustamente annullare il rigore e concedere solo una punizione perché il fallo Di Gagliolo era iniziato fuori dall’area di rigore. Al 55’ Brunetta calcia dal limite e, complice la deviazione di un difensore laziale, colpisce un clamoroso palo interno. La Lazio prova a costruire ma ha poche idee e il Parma si chiude bene per poi ripartire e proprio su questa situazione si rende pericoloso al 73’ con il solito Brunetta. L’attaccante italo-argentino calcia dal limite trovando la buona risposta di Strakosha. Il minuto della svolta è pero il 95’. Hernani calcia dalla distanza e trova una super risposta di Strakosha che devia il pallone sul palo, sul ribaltamento di fronte Caicedo riceve palla al limite dell’area e si innescano un paio di carambole che fanno terminare il pallone tra i piedi di Immobile che a 10 secondi dalla fine regala i tre punti alla Lazio.

Il tabellino di Lazio-Parma

LAZIO-PARMA 1-0

Leggi anche:   Lazzari nel giorno del suo compleanno festeggia il rinnovo e la ripresa degli allenamenti

Marcatore: 90’+5′ Immobile

LAZIO (3-5-2) – Strakosha; Patric (79′ Caicedo), Acerbi, Radu (57′ Luiz Felipe); Lazzari, Parolo (73′ Akpa Akpro), Cataldi (57′ Escalante), Luis Alberto, Fares; Immobile, Muriqi (57′ Correa)

A disp.: Reina, Alia, Marusic, Lulic

All.: Simone Inzaghi

PARMA (5-3-2) – Sepe; Busi, Dierckx, Bani (84′ Osorio), Valenti, Gagliolo (62′ Laurini); Sohm (84′ Grassi), Hernani, Kurtic; Brunetta (83′ Traore), Pellè (73′ Cornelius)

A disp.: Colombi, Rinaldi, Alves, Balogh, Zagaritis, Camara

All.: Roberto D’Aversa

Arbitro: Federico Dionisi (sez. L’Aquila)

Assistenti: Sechi – Avalos 

IV uomo: Giua

V.A.R.: Piccinini 

A.V.A.R.Passeri 

NOTE. Ammoniti: 10′ Brunetta (P), 92’+2′ Hernani (P)

Recupero: 2′ pt, 5′ st

Serie A TIM 2020-2021 | 36ª giornata

Mercoledì 12 maggio 2021, ore 20:45

Stadio Olimpico di Roma 

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Maneskin vs Lazio: la società risponde a Damiano dopo lo sfottò della fan con la maglia della Lazio

Published

on

maneskin lazio

Nell’ultimo concerto dei Maneskin avvenuto a Philandelphia, c’è stata una rissa. Damiano per stemperare gli animi ha attaccato la Lazio ed una sua fan che indossava la maglia biancoceleste tra le prime file degli spettatori. Tramite il suo profilo Twitter ha sottolineato come la cosa peggiore della Rissa fosse stata la maglia della Lazio indossata proprio dalla sua fan, scatenando uno sfottò sull’ultimo derby della Capitale.

Non poteva mancare la risposta della Lazio tramite il profilo Twitter citando proprio una loro canzone Zitti e Buoni:  «Sai com’è… – Cit.».

 

Leggi anche:   Il ritiro della Lazio è sempre più turco, Sarri manda i suoi collaboratori ad ispezionare i campi...
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

Il regalo della Lazio a chi ha sottoscritto l’abbonamento Tribuna Tevere Top

Published

on

lazio tribuna tevere top

La S. S. Lazio ha organizzato due giornate dedicate ai tifosi biancocelesti che hanno sottoscritto per questa stagione l’abbonamento in Tribuna Tevere Top.

Domani venerdì 2 dicembre e sabato 3 dicembre, questi abbonati potranno farsi fotografare insieme al nostro simbolo vivente, l’aquila Olympia, con il suo falconiere Juan Bernabé.

Queste indimenticabili foto potranno essere effettuate:

– venerdì 2 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 21:00 presso il Centro Commerciale Roma Est all’interno dello spazio antistante il Lazio Style 1900 Official Store;

– sabato 3 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 19:00 nella piazzetta di via della Mercede, accanto al Lazio Style 1900 Official Store di via di Propaganda 8A.

Sarà sufficiente esibire il proprio abbonamento di Tribuna Tevere Top per poter usufruire gratuitamente del servizio e scattare la foto con Olympia.

Vi aspettiamo!

Leggi anche:   Beppe Signori: " I tifosi della Lazio valgono più di ogni scudetto"
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

2 anni senza Arturo Diaconale: il ricordo della Lazio

Published

on

diaconale lazio

Arturo Diaconale ci ha lasciato esattamente 2 anni fa. La Lazio tramite i suoi profili ufficiali ha voluto ricordarlo così:

Il 1º dicembre 2020 ci lasciava Arturo Diaconale, un grande giornalista, uno straordinario laziale: ha sempre difeso le sue idee e i nostri colori con fermezza, passione e convinzione. La S.S. Lazio lo ricorda nel secondo anniversario della scomparsa con affetto e commozione.

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1598254950219665408

Leggi anche:   Il regalo della Lazio a chi ha sottoscritto l'abbonamento Tribuna Tevere Top
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza