Connect with us

Focus

Lazio Nuoto, così non va: il Bogliasco passa nettamente a Roma e inguaia la Lazio

Published

on

Partita da dimenticare per la Lazio. Al Foro Italico il Bogliasco supera i biancocelesti 13-4 nella 5^ giornata di serie A1. I ragazzi di Massimo Tafuro in giornata storta, non sono mai riusciti a tamponare i giocatori liguri, protagonisti di una partita dominata dall’inizio alla fine. Prima metà della gara da incubo per la Lazio. Il Bogliasco in superiorità numerica è letale e cala un secco 7-0. Nella seconda fase gli ospiti abbassano un po’ i ritmi e le aquile provano a rendere meno amaro il passivo, soprattutto con Cannella, autore di una doppietta (gli altri gol sono stati segnati da Giorgi e Maddaluno). Nel terzo tempo, Matteo Leporale ha dovuto abbandonare la vasca per un problema muscolare nella zona lombare. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Profonda delusione per i biancocelesti speranzosi di ottenere qualche punto e che invece restano ancorati a secco in classifica, ad una settimana dalla sfida fuori portata contro la Pro Recco.

L’allenatore della Lazio Nuoto, Massimo Tafuro: “Abbiamo sbagliato tutto,, a cominciare dalle situazioni di inferiorità numerica. Purtroppo non siamo stati capaci di tamponare, loro hanno preso subito il largo, noi non abbiamo avuto la forza di rimetterci in linea. Nelle situazioni analoghe a nostro vantaggio non siamo mai stati incisivi. Abbiamo servito poco e male i nostri centri. Abbiamo commesso molti errori a livello tattico, tecnico e individuale. Si può perdere con il Bogliasco, ma non così. E’ stata una brutta prestazione. Dobbiamo trovare il tempo in settimana per capire cosa ci è successo, non dobbiamo perdere di morale”.

IL TABELLINO

S.S. LAZIO NUOTO-BOGLIASCO 4-13

SS LAZIO NUOTO: Correggia V. , Tulli A. , Colosimo F. , Ambrosini G. , Vitale A. , Narciso A. , Giorgi D. 1, Cannella G. 2, Leporale M. , De Vena W. , Maddaluno R. 1, Mele A. , Bacciafava . All.

BOGLIASCO BENE: Prian E. , Guidi G. , Gavazzi F. , Guidaldi G. 2, Fracas A. , Vavic N. 2, Gambacorta F. 3, Monari M. , Puccio D. , Divkovic M. 2, Gandini C. 2, Guidi M. 2, Pellegrini P. . All. Bettini

Arbitri: Taccini e Ercoli

Note:
 Parziali 0-4, 0-3, 1-3, 3-3 
Note: Usciti per limite di falli De Vena (L) nel terzo tempo, Monari e Puccio (B) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Lazio 2/10, Bogliasco 7/11 + un rigore fallito (parato) da Gandini nel secondo tempo. Spettatori 400 circa.


Fonte: “www.laziofamily.it”

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Focus

Auto Sponsor della Lazio

Published

on

La Lazio è una delle squadre di calcio più famose e longeve d’Italia. Sin dagli anni ’70, la società calcistica ha stretto partnership con importanti marchi di automobili per diventare il loro sponsor tecnico. Questa scelta ha portato ad una forte associazione tra la Lazio e il mondo delle quattro ruote, e anche oggi la squadra continua ad essere associata con importanti concessionarie di auto.

La scelta di avere un’azienda automobilistica come sponsor tecnico può avere diversi benefici per una squadra di calcio. Prima di tutto, il calcio è uno sport popolare in tutto il mondo e attira milioni di appassionati. Di conseguenza, le sponsorizzazioni delle squadre di calcio sono una forma efficace di pubblicità per le aziende, in particolare per quelle che vogliono raggiungere un vasto pubblico di consumatori. Inoltre, l’immagine di dinamismo e successo associata al calcio può essere vantaggiosa per le aziende che desiderano promuovere i loro prodotti.

La Renault sponsor della Lazio fino al 2022

Nel 2015 (ai tempi c’era Pioli in panchina) tre dealer Renault della capitale sono diventati sponsor della squadra biancoceleste; qualche tempo fa, abbiamo provato queste auto con il noleggio a lungo termine senza anticipo di Movenzia un buon prodotto per chi non ha particolari necessità di avere auto in garage che molte volte rimangono ferme inutilmente.

Renault è una casa automobilistica francese con una storia lunga e ricca. Fondata nel 1899 dai fratelli Louis, Marcel e Fernand Renault, l’azienda ha iniziato la sua attività producendo auto elettriche, per poi passare alla produzione di veicoli a motore a combustione interna.

Una sponsorizzazione durata alcuni anni e che ha visto un binomio fantastico crearsi tra le concessionarie e la squadra con la presentazione dei vari prodotti avvenuta durante i vari step di mercato.

Gli sponsor e la Lazio

Tutti conosciamo il main sponsor della Lazio Binance, come abbiamo già approfondito in questo articolo, si tratta della prima sponsorizzazione nel calcio in Italia di questo importante excanghe che nell’ultima tornata è riuscita anche a vendere gli abbonamenti della nostra squadra tramite cryptovalute.

Binance è una delle più grandi piattaforme di scambio di criptovalute al mondo. Fondata nel 2017 da Changpeng Zhao, la piattaforma è cresciuta rapidamente per diventare uno dei leader del settore delle criptovalute.

Binance offre una vasta gamma di servizi, tra cui lo scambio di criptovalute, l’acquisto di criptovalute tramite carte di credito o bonifici bancari, la possibilità di utilizzare criptovalute per fare acquisti online e la possibilità di fare trading di margini. Inoltre, Binance ha lanciato anche la propria criptovaluta, chiamata Binance Coin (BNB), che può essere utilizzata per pagare le commissioni di trading sulla piattaforma.

Mizuno e la Lazio continuano la loro corsa assieme, Mizuno è un’azienda giapponese specializzata nella produzione di abbigliamento sportivo, calzature e attrezzature sportive. Fondata nel 1906 a Osaka, in Giappone, l’azienda è stata originariamente creata per produrre attrezzature sportive per il baseball, ma nel corso degli anni si è espansa per offrire prodotti per una vasta gamma di sport, tra cui il golf, il tennis, la corsa, la pallavolo e il rugby.

In sintesi, la Lazio ha una lunga tradizione di collaborazione con importanti marchi di sponsorizzazione, che hanno contribuito a sostenere la squadra nel corso degli anni. Queste partnership non solo hanno permesso alla Lazio di avere una maggiore visibilità a livello nazionale ed internazionale, ma hanno anche fornito un’importante fonte di finanziamento per l’acquisto di nuovi giocatori e lo sviluppo delle infrastrutture.

Tuttavia, come per qualsiasi partnership commerciale, gli accordi di sponsorizzazione possono cambiare nel tempo, a seconda dei cambiamenti nei mercati e degli obiettivi di business delle aziende coinvolte. La Lazio continuerà ad attirare nuovi sponsor e a lavorare per raggiungere il successo sui campi da gioco.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza