Connect with us

Intervista

Lazio Napoli | Zielinski: ” Sono andato negli spogliatoi della Lazio per fare…”

Published

on

Al termine di Napoli Lazio, Piotr Zielinski è intervenuto ai microfoni di Dazn commentando il match:

Non so cosa sia la cosa che ci è mancata tanto, potevo ricevere di più la palla nel primo tempo. Nel secondo tempo un po’ è cambiato, ma ci è mancato qualcosa negli ultimi venti metri. Dispiace aver perso, ma dobbiamo restare positivi. È stato più merito della Lazio? Penso che la Lazio abbia fatto un’ottima partita, diversa da quella a cui ci hanno abituato. Noi siamo stati diversi, ci è mancata lucidità e infatti l’abbiamo pagata. Non abbiamo segnato e abbiamo perso una partita importante”

Testa a Sabato

Sicuramente abbiamo detto che non è successo niente. Quello che stiamo facendo è straordinario e dobbiamo essere concentrati perché sabato incontriamo un avversario non facile, dobbiamo fare i tre punti e ne abbiamo bisogno”

Il Rapporto con Sarri e la visita nello spogliatoio della Lazio

“Si alla fine sono andato nello spogliatoio della Lazio a salutare e fare i complimenti al mister perché hanno fatto una buona gara e hanno vinto una grandissima partita. Quello che abbiamo fatto con mister Sarri è stato un ottimo lavoro, meritavamo qualcosa in più. Ora con Spalletti stiamo facendo cose incredibili, speriamo di raggiungere quell’obiettivo che ci siamo detti a inizio stagione”

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cassano contro la Roma e Mourinho: ” Sono il male del calcio “

Published

on

cassano mourinho

Intervenuto alla Bobo TV Antonio Cassano spara a zero sulla sua ex squadra e contro Mourinho. Il tutto per il comportamento che ha assunto la Roma da quando il portoghese è subentrato nella panchina giallorossa. Da inizio campionato sono state molte le risse con i giallorossi, le scene da film del tecnico a bordocampo ed il nervosismo tanto da portare un commento da parte degli arbitri: “Siete inarbitrabili…”

Ecco le parole dell’ex attaccante giallorosso:

“Risse, casini, manate… Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo.Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza