Connect with us

News

Lazio Napoli | Zielinski: ” Sono andato negli spogliatoi della Lazio per fare…”

Published

on

zielinski lazio

Al termine di Napoli Lazio, Piotr Zielinski è intervenuto ai microfoni di Dazn commentando il match:

Non so cosa sia la cosa che ci è mancata tanto, potevo ricevere di più la palla nel primo tempo. Nel secondo tempo un po’ è cambiato, ma ci è mancato qualcosa negli ultimi venti metri. Dispiace aver perso, ma dobbiamo restare positivi. È stato più merito della Lazio? Penso che la Lazio abbia fatto un’ottima partita, diversa da quella a cui ci hanno abituato. Noi siamo stati diversi, ci è mancata lucidità e infatti l’abbiamo pagata. Non abbiamo segnato e abbiamo perso una partita importante”

Testa a Sabato

Sicuramente abbiamo detto che non è successo niente. Quello che stiamo facendo è straordinario e dobbiamo essere concentrati perché sabato incontriamo un avversario non facile, dobbiamo fare i tre punti e ne abbiamo bisogno”

Il Rapporto con Sarri e la visita nello spogliatoio della Lazio

“Si alla fine sono andato nello spogliatoio della Lazio a salutare e fare i complimenti al mister perché hanno fatto una buona gara e hanno vinto una grandissima partita. Quello che abbiamo fatto con mister Sarri è stato un ottimo lavoro, meritavamo qualcosa in più. Ora con Spalletti stiamo facendo cose incredibili, speriamo di raggiungere quell’obiettivo che ci siamo detti a inizio stagione”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica