Connect with us

News

Lazio-Monza, Palladino a fine gara: “Soddisfatto per l’ atteggiamento non per il risultato”

Published

on

lazio monza

Un buon Monza esce sconfitto nella gara contro la Lazio di Maurizio Sarri. A termine della gara il tecnico Raffaele Palladino ai microfoni di Sky Sport ha analizzato così la sconfitta dei brianzoli: 

“Abbiamo messo in difficoltà la Lazio, sono molto felice per la prestazione dei miei ragazzi. Siamo mancati un po’ nella scelta dell’ultimo passaggio. Non siamo stati lucidi nel mettere in porta il compagno, ma mi piace prendere il lato positivo delle cose. Ci lavoreremo, a livello singolo e collettivo, però sono contento del fatto che siamo arrivati svariate volte negli ultimi 20-25 metri di campo. Peccato, anche perché eravamo riusciti pure a segnare un bel gol con Petagna”.

Il mister poi ha parlato anche ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole:

Naturalmente non sono soddisfatto del risultato, ma per quanto riguarda l’atteggiamento e la prestazione non ho nulla da rimproverare ai miei. Abbiamo preparato la partita abbassando il baricentro e l’abbiamo interpretata piuttosto bene. Abbiamo rischiato pochissimo. Sono stati tutti molto bravi. Potevamo far meglio nelle ripartenze, ci è mancata un po’ di qualità nell’ultimo passaggio. Non era semplice mettere in difficoltà la Lazio che vanta la seconda miglior difesa del campionato“.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica