infermeria lazio

Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha reso nota la lista dei convocati in vista della partita odierna contro il Monza, in programma alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. La buona notizia per i tifosi biancocelesti è che tutti i giocatori sono a disposizione per la sfida.

In particolare, i tifosi possono tirare un sospiro di sollievo per Luca Pellegrini e Luis Alberto. Pellegrini, che aveva fatto temere il peggio dopo l’infortunio in Lazio-Atletico Madrid, sembra essere in buone condizioni e a disposizione per la partita contro il Monza. Anche Luis Alberto, uscito dal campo con un problema alla caviglia durante la partita di Champions League, è nella lista dei convocati.

Ecco l’elenco completo dei convocati:

Portieri: Mandas, Provedel, Sepe;

Difensori: Casale, Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Pellegrini, Romagnoli;

Centrocampisti: Basic, Cataldi, Guendouzi, Kamada, Luis Alberto, Rovella, Vecino;

Attaccanti: Castellanos, Felipe Anderson, Immobile, Isaksen, Pedro, Zaccagni.

Probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. A disp.: Sepe, Mandas, Hysaj, Gila, Casale, Pellegrini, Vecino, Rovella, Kamada, Felipe Anderson, Isaksen, Castellanos. All.: Sarri. 

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Mari, A. Carboni; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Colpani, Mota; Colombo. A disp.: Sorrentino, Gori, Lamanna, Cittadini, Kyriakopoulos, D’Ambrosio, Carboni F., Pereira, Donati, Machin, Bondo, Carboni V., Akpa Akpro, Vignato, Maric. All.: Palladino.

La notizia della disponibilità di tutti i giocatori è certamente positiva per Sarri e la Lazio, che sperano di ottenere una vittoria contro il Monza nella partita di oggi.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900