Connect with us

News

Lazio vs. Monza: Lista dei convocati di Sarri, tutti a disposizione, Pellegrini e Luis Alberto ok

Published

on

infermeria lazio

Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha reso nota la lista dei convocati in vista della partita odierna contro il Monza, in programma alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. La buona notizia per i tifosi biancocelesti è che tutti i giocatori sono a disposizione per la sfida.

In particolare, i tifosi possono tirare un sospiro di sollievo per Luca Pellegrini e Luis Alberto. Pellegrini, che aveva fatto temere il peggio dopo l’infortunio in Lazio-Atletico Madrid, sembra essere in buone condizioni e a disposizione per la partita contro il Monza. Anche Luis Alberto, uscito dal campo con un problema alla caviglia durante la partita di Champions League, è nella lista dei convocati.

Ecco l’elenco completo dei convocati:

Portieri: Mandas, Provedel, Sepe;

Difensori: Casale, Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Pellegrini, Romagnoli;

Centrocampisti: Basic, Cataldi, Guendouzi, Kamada, Luis Alberto, Rovella, Vecino;

Attaccanti: Castellanos, Felipe Anderson, Immobile, Isaksen, Pedro, Zaccagni.

Probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. A disp.: Sepe, Mandas, Hysaj, Gila, Casale, Pellegrini, Vecino, Rovella, Kamada, Felipe Anderson, Isaksen, Castellanos. All.: Sarri. 

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Mari, A. Carboni; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Colpani, Mota; Colombo. A disp.: Sorrentino, Gori, Lamanna, Cittadini, Kyriakopoulos, D’Ambrosio, Carboni F., Pereira, Donati, Machin, Bondo, Carboni V., Akpa Akpro, Vignato, Maric. All.: Palladino.

La notizia della disponibilità di tutti i giocatori è certamente positiva per Sarri e la Lazio, che sperano di ottenere una vittoria contro il Monza nella partita di oggi.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.