Connect with us

Primavera

Lazio-Sassuolo Primavera 1 TIM: Vittoria per la Lazio con il gol di Dutu nei minuti di recupero

Published

on

lazio primavera empoli

Nella partita di Primavera 1 TIM tra Lazio e Sassuolo, la squadra di casa ha ottenuto una vittoria sofferta grazie al gol di Dutu segnato nei minuti di recupero. La partita è stata combattuta e ha visto alcune ammonizioni e un’espulsione.

Ecco la formazione delle squadre:

LAZIO (4-3-3): Magro; Bedini, Dutu, Ruggeri, Milani; Di Tommaso, Bordon (90 Nazzaro), Napolitano (66 Yordanov); Serra, Sulejmani (79` Cappelli), Gonzalez.

SASSUOLO: Scacchetti, Loeffen (76 Ioannou), Russo, Leone (76 Pigati), Baldari (63 Cinqugrano), Seminari (89 Caragea), Knezovic (76` Piantedosi), Cannavaro, Lipani, Falasca, Parlato.

La partita è stata diretta dall’arbitro Matteo Centi della sezione di Terni, con gli assistenti Andrea Bianchini ed Elia Tini Brunozzi.

Durante la partita, sono state comminate alcune ammonizioni, tra cui quella di Falasca del Sassuolo che è stato espulso al 61′. Il recupero è stato di 2 minuti nel primo tempo e 5 minuti nel secondo tempo.

La vittoria è stata importante per la Lazio, che ha ottenuto i tre punti grazie al gol di Dutu nei minuti finali della partita.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.