Connect with us

News

Formazione Lazio vs. Monza: Esordio da titolari per Guendouzi e Isaksen

Published

on

formazione ufficiale lazio monza

Il Mister Sarri ha diramato la formazione ufficiale della Lazio per la partita contro il Monza, valida per la quinta giornata del campionato di Serie A. Rispetto alla gara contro l’Atletico Madrid, Sarri ha apportato alcune modifiche nella formazione titolare.

Ecco la formazione della Lazio:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Zaccagni.

A disposizione: Sepe, Mandas, Lazzari, Gila, Casale, Pellegrini, Vecino, Rovella, Kamada, Felipe Anderson, Castellanos.

Nella formazione della Lazio, spicca l’esordio da titolari per Matteo Guendouzi e Gustav Isaksen, due giocatori che Sarri ha scelto di schierare dall’inizio. Allo stesso tempo, Felipe Anderson partirà dalla panchina, in un ruolo di riserva.

Il modulo scelto da Sarri rimane il 4-3-3, con Ciro Immobile confermato in avanti, affiancato da Isaksen e Zaccagni. Sarà interessante vedere come si comporteranno Guendouzi e Isaksen nel loro esordio da titolari con la maglia biancoceleste.

La Lazio cercherà di ottenere una vittoria contro il Monza e i tifosi saranno curiosi di vedere come si comporteranno i nuovi arrivi e i giocatori schierati in questa formazione.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.