Connect with us

News

Lazio Milan: le pagelle

Published

on

Sfido chiunque,dopo le numerose occasioni avute sprecate,di aver pensato che questa era la classica partita che non avresti vinto.
Ed infatti e’ successo proprio quello che almeno io pensavo,tanti gol sbagliati,unico tiro del Milan prendi gol.
Sulla partita niente da dire;Lazio che ha dominato per 83′ minuti un avversario,che seppur con molte assenze, non ha mai impensierito Strakosha.
A questa squadra manca la cattiveria sportiva,e questa partita e’ la riprova di questa mia tesi.
Non e’ la prima partita che perdi punti per mancanza di cattiveria,sicuramente e’ il piu’ grande limite di questa squadra.
Concludo dicendo che alla fine la classifica sara’ piu’ giusta e che la Lazio restera’ avanti al Milan.
Vediamo insieme i nostri voti:

STRAKOSHA 6: prende il posto di Marchetti che si fa’ male nel riscaldamento; la sua prestazione e’ quasi al limite del non classificato per i soli 2 tiri degli avversari.

BASTA 5: ripeto da mesi che Patric dovrebbe essere titolare al suo posto;l’unica occasione del primo tempo arriva su un suo svarione.Ormai giocatore cotto.

HOEDT 6,5: peccato per un po’ di cattiveria in piu’ su Suso ma la sua partita e’ stata nel complesso buona.

DEVRIJ 7: dalle sue parti non passa nessuno.

RADU 6,5: anche oggi buona partita per Stefan, sicuramente molto meglio lui di Basta.

BIGLIA 6,5: l’unica pecca della sua ottima partita e’ forse la poca cattiveria su Suso sul loro gol.Per il resto buonissima partita impreziosita dal gol su rigore.

PAROLO 6,5: non si ferma mai, un motorino instancabile.

MILINKOVIC 6: forse oggi un po’ al di sotto del suo standard ma comunque prestazione buona.

ANDERSON 7,5: Vangioni se lo sognera’ stanotte avendo parecchi incubi;manca pero’ sempre quella cattiveria che non lo fanno diventare un campione assoluto.

KEITA 6: anche per lui la cattiveria in campo e’ roba rara;per non parlare dei suoi tiri da fuori area, che sono sempre mosci.

IMMOBILE 6: bene nel primo tempo ma nel secondo spreca un’occasione pet chiudere la partita.

LULIC 6: il solito Senad, tanta confusione tecnica e tanta abnegazione.

PATRIC SV

Leggi anche:   Calciomercato Lazio 2022: la situazione delle cessioni, acquisti, trattative
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Biglietteria

Torino-Lazio: ecco il prezzo del settore ospiti ma la data ancora non c’è…

Published

on

biglietti torino lazio

Torino-Lazio si giocherà Sabato 20 Agosto alle ore 18.30 e sarà la prima trasferta per la rosa di Maurizio Sarri. Il Torino ha già fatto uscire un comunicato ufficiale dalla sua biglietteria svelando il costo del settore ospiti. La data di partenza della vendita però non è ancora ufficiale.

I tagliandi del settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 20 euro (10 euro per gli Under 16) a partire dalla giornata di giovedì 11 agosto. Le modalità di vendita verranno comunicate a seguito delle indicazioni delle Determinazioni dell’ONMS“.

NORME PER L’ACCESSO – Per quanto riguarda tutte le norme per l’accesso allo Stadio Olimpico Grande Torino, la società granata ha spiegato tutti i dettagli nel medesimo comunicato:

Gli ingressi dello stadio Olimpico Grande Torino apriranno due ore prima dell’inizio della gara.

Al fine di regolamentare gli accessi al prefiltraggio dello stadio si raccomanda di arrivare allo stadio con congruo anticipo e presentarsi agli ingressi muniti di: titolo di accesso + documento di identità al fine da velocizzare le modalità di controllo da parte del personale di servizio.

Durante la permanenza nell’impianto occupare esclusivamente il posto indicato sul biglietto, rispettare il distanziamento previsto di almeno 1 metro tra una persona e l’altra, evitare assembramenti e code durante le operazioni di accesso e deflusso all’interno dell’impianto e rispettare le indicazioni da parte del personale steward. È raccomandato l’utilizzo della mascherina negli ambienti chiusi.

Invitiamo tutti i tifosi a contribuire alla giornata di sport nel rispetto delle regole, del clima sereno e della passione per i colori granata, anche nel rispetto delle norme comportamentali previste per evitare il contagio da Covid-19″.

Leggi anche:   Gonzalo Escalante resta in Serie A e va alla Cremonese: il comunicato
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Infermeria

Infermeria Lazio: Pedro assente, ci sarà in Lazio-Bologna?

Published

on

infortunio pedro

Primi problemi in infermeria per Pedro in vista di Lazio-Bologna. Lo spagnolo non si è allenato con la rosa e sta proseguendo il recupero per un pestone rimediato nell’ultima amichevole contro il Real Valladolid. Non si conoscono ancora le tempistiche sul recupero e l’entità dell’infortunio. Potrebbe essere tra gli 11 titolari contro la squadra di Sinisa Mihajlovic.

Oltre a lui, assenti anche Akpa Akpro, Acerbi e Kyine, 3 giocatori che dovrebbero essere in attesa di un trasferimento last minute.

Leggi anche:   Anna Falchi Lazio, un amore a prima vista
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Biglietteria

Lazio-Bologna, polverizzati i biglietti nel settore Nord

Published

on

Curva Nord Lazio

Alle ore 12.00 di oggi è iniziata la vendita dei biglietti per Lazio-Bologna. I tifosi biancocelesti sul circuito Vivaticket hanno invaso la piattaforma polverizzando in quaranta minuti tutto il settore nord dello Stadio Olimpico di Roma.

Rimangono dunque disponibili parte del Settore della Tribuna Tevere, la Monte Maio ed il Distinto Sud-Est.

Si preannuncia il pubblico delle grandi occasioni calcolando anche gli oltre 23.600 abbonati.

Leggi anche:   Calciomercato Lazio 2022: la situazione delle cessioni, acquisti, trattative
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design