Connect with us

News

Lazio-Milan: il dato dei biglietti venduti

Published

on

biglietti venduti lazio milan

Lazio-Milan avrà il suo dodicesimo uomo in campo con i tifosi della Lazio che stanno comprando i biglietti. Un pubblico delle grandi occasioni per martedì 24 gennaio alle ore 20.45.

Aggiornamento 24/01/2023

Siamo arrivati al giorno del match con la biglietteria che non ha cambiato più di tanto il dato dall’ultimo aggiornamento. Secondo le ultime cifre, ci saranno 5000 tifosi rossoneri che riempiranno il settore ospiti in Curva Sud e Montemario. Per quanto riguarda il dato dei biglietti venduti della Lazio, dovrebbero essere in totale, compresi gli abbonati e gli aderenti al mini abbonamento invernale, 40.000 circa. Un totale di 45.000 anime sugli spalti che spingeranno le due squadre verso i 3 punti.

Aggiornamento 20 Gennaio 2023: Dopo la vittoria in campionato contro il Sassuolo ed in Coppa Italia con il Bologna, il dato dei biglietti venduti per Lazio-Milan parla di 12.500 biglietti venduti più gli abbonati. A parlare è stato Marco Canigiani ai microfoni di Radiosei stilando circa 45.000 spettatori attuali e con un obiettivo di arrivare ai 50.000 tifosi presenti allo Stadio Olimpico di Roma.

Qui i biglietti di Lazio -Milan con le info e costi

Leggi anche:   Lazio-Fiorentina: Immobile c'è! Fares tra i convocati
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement