Connect with us

Calciomercato Lazio

La Lazio e il mercato: la situazione

Published

on

La Lazio dopo l’ acquisto di Leitner, è alla ricerca di almeno due colpi: uno in difesa e uno per colmare il vuoto lasciato da Candreva. Vediamo quindi le varie situazioni:

BASTOSBartolomeu Jacinto Quissanga, meglio conosciuto come Bastos, sarebbe finito nel taccuino di Tare. Centrale difensivo classe 1991  e di nazionalità angolana, mix perfetto traa un ottimo fisico  colpitore di testa e una discreta velocità. Secondo Gianlucadimarzio.com, Lotito vorrebbe chiudere sui 4 milioni di euro .I biancocelesti stanno aspettando una risposta. Bastos in passato era stato cercato anche dal Milan.

PAPU GOMEZ: a parlare oggi è il ds dell’ Atalanta  Sartori dicendo che non c’e nessuna offerta, nessuna richiesta e nessun sondaggio e che non partirà. Dichiarazioni di facciata? Nel frattempo Tare cerca altri nomi per sostituire Candreva.

NTEP: un nome che sta circolando per coprire il buco vuoto come ala sinistra la Lazio, come riporta il Messaggero, avrebbe avanzato un’offerta per Paul Georges Ntep del Rennes.  Ntep può anche ricoprire il ruolo di ala destra: l’ offerta presentata dalla società romana è di 2 milioni per il prestito oneroso con riscatto obbligatorio fissato a 5,5 milioni di euro. Al giocatore andrebbe un quadriennale da 1,5 milioni di euro a stagione. Il club transalpino starebbe valutando l’offerta.

VAZQUEZ: a raffredare la pista che porta al madrileno è l’ agente del calciatore che, contattato da Telemercatoweb ha dichiarato: “Tolgo subito ogni dubbio, la partenza di Vázquez dal Real Madrid è impossibile in questo momento. Per due semplici ragioni. Il Real Madrid non sta affatto pensando di vendere Vázquez e il giocatore stesso ha intenzione di restare”.

MAURICIO: per quanto riguarda il mercato in uscita, si sono riaccese le sirene turche anche per Mauricio. Rifiutata l’ offerta del Besiktas ecco pronte le piste Trabzonspor e Bursaspor.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.