Connect with us

News

Lazio-Lokomotiv, Sarri in conferenza stampa: “Soddisfatto della vittoria”

Published

on

lazio juve sarri

Debutto casalingo europeo con successo. La Lazio di mister Sarri batte nettamente la Lokomotiv per due reti a zero. Al termine del match l’ allenatore ha commentato così la gara in conferenza stampa :

 “Sono piuttosto soddisfatto della prestazione, ma rammaricato per il risultato perché il campo ha fatto capire che potessimo avere qualche gol in più. Se avessimo chiuso il primo tempo in maniera più larga avrei fatto scelte diverse risparmiando qualche giocatore in più. A che punto siamo con la Lazio di Sarri? Tutti mi fate la stessa domanda, ma io non lo so. Ogni squadra ha il proprio carattere e piano piano uno cerca di inculcare le proprie idee, ma deve essere anche bravo a capire le caratteristiche dei giocatori che ha a disposizione. E’ inutile costringere Immobile a palleggiare tutto il tempo senza mandarlo in profondità. Devo mettere in condizione tutti i giocatori senza rinunciare alle loro caratteristiche. Sono soddisfatto della squadra, lo dissi anche una settimana fa. In quel momento eravamo bloccati mentalmente, ma siamo migliorati molto. Siamo cresciuti molto nel movimento del pallone e stiamo commettendo meno errori. Il numero dei passaggi è aumentato notevolmente, ma anche prima non stavamo messi male in campo“. 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica