Connect with us

News

Lazio-Juventus: si va verso i 60.000 seggiolini riempiti!

Published

on

abbonamenti venduti lazio

Lazio-Juventus un big match che si giocherà nella giornata 15 di questa Serie A vedrà il pubblico delle grandi occasioni. Un assaggio in vista della Supercoppa Italiana ed il pubblico lo sa anche perchè in caso di vittoria la Lazio andrebbe a -3 punti dal secondo posto in classifica.

Una risposta più che positiva alla richiesta di Lotito che invitava appunto i tifosi a venire allo Stadio Olimpico Di Roma. Il responsabile marketing, Marco Canigiani, ha fatto il punto della situazione ai microfoni biancocelesti riguardante la biglietteria ed il nuovo store della Lazio aperto al centro di Roma:

“Oggi è il primo giorno di vista del Lazio Style in centro, è una settimana intensa vista anche Lazio-Juventus. Prima di pranzo era stata superata la quota di 50 mila spettatori, si sfiorerà quota 60 mila. L’inaugurazione di ieri è stata bellissima, i giocatori sono stati disponibili davanti a tanti tifosi pieni di entusiasmo. Volevamo questo negozio in centro da tanto tempo, lo stavamo valutando bene perché doveva andare tutto bene e crediamo di averlo fatto. Ora si parte, vedremo poi i risultati. Magari poi in futuro ne apriremo un altro in zona. Abbiamo trovato questa location in modo fortunato e casuale, mentre ne stavamo vedendo un altro”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica