Connect with us

News

Calciomercato Roma: continua la Deromanizzazione del Club, via FLorenzi a Gennaio

Published

on

Dopo Totti e De Rossi, el Shaarawy potrebbe finire la sua avventura a Roma anche il ” Bello de Nonna ” Florenzi. Stando alle ultime notizie di mercato, il terzino giallorosso non farebbe più parte dei piani di Fonseca e a Gennaio potrebbe partire. Su di lui era piombato il Milan ma la società giallorossa preferisce cederlo all’estero.

Il ds giallorosso avrebbe già trovato un sostituto vista la rivoluzione che farà il Napoli ed il nome è quello di Elseid Hysaj. Il terzino albanese ha la scadenza di contratto nell’estate 2021 e difficilmente De Laurentis lo regalerà. Il costo dell’operazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro secondo il portale rossonero. L’emergenza infortuni a Trigoria fanno si che, se si vuole mandare via Florenzi, si dovrà per forza guardare nel mercato visti gli infortuni di Zappacosta e Spinazzola con un Santon che ancora non ha convinto i dirigenti.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica