Connect with us

News

Giudice Sportivo: sono 3 i biancocelesti a rischio squalifica vista la diffida

Published

on

Il giudice sportivo ha tirato le somme sulla quattordicesima giornata di Serie A annunciando tramite il comunicato, quali giocatori sono stati squalificati e chi è entrato in diffida. Per la Lazio sono 3: Acerbi, Parolo e Lulic:

La 14ª giornata di Serie A TIM è andata ormai in archivio e la Prima Squadra della Capitale si proietta verso il prossimo impegno in campionato, che la vedrà impegnata contro la Juventus.

A seguito dei verdetti sportivi maturati nell’ultima giornata, il Giudice Sportivo ha diramato le proprie decisioni, che non hanno riguardato i calciatori biancocelesti.

Rimangono dunque in diffida Francesco Acerbi, Marco Parolo e Senad Lulic, che con un giallo salterebbero il prossimo impegno.

Da segnalare anche le squalifiche comminate dal Giudice Sportivo a Simone Edera (Torino), Gary Medel (Bologna), Luca Rossettini (Lecce) e Koray Gunter (Hellas Verona).



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica