Connect with us

News

Lazio-Juve, Tudor a fine gara: ” Devo fare i complimenti ai ragazzi, una bella ripartenza”

Published

on

Igor Tudor vince al debutto. Vittoria al 9esimo grazie al goal di Marusic. A fine partita il mister ha commentato così la gara in conferenza stampa:

MORALE DELLA SQUADRAClassifica? Non l’ho guardata. Non è importante, è una bella prestazione dei ragazzi con un buono spirito. Abbiamo lavorato in poco tempo. Lo spirito e la voglia di ripartire, se si può dire. Quella è la cosa giusta. Sono sette, otto allenamenti. Però sono contento, poi man mano aggiungi le cose da migliorare. La cosa importante è lo spirito di gruppo, chi è entrato ha fatto bene”.

IL DEBUTTO -Emozioni delle ultime ore? Sensazioni sono belle, sono un’estate senza calcio. È la prima gara dopo tanto tempo. La squadra è nuova, alcuni giocatori li conosci ma alla fine non tanto. La sensazione è bella, il calcio è positivo. C’è condivisione tra allenatore e giocatori, c’è curiosità. Alla fine devo fare i complimenti ai ragazzi, una bella ripartenza”.

DOPPIA SFIDA CON LA JUVE -“Cosa cambia tra questa gara e quella della prossima gara? Cambia tutto e niente. C’è da preparare la gara al massimo, bisogna recuperare bene. Si riparte e vediamo che succederà. Gila? Scherzo con tutti, gli ho fatto i complimenti per la gara. È un ragazzo straordinario”.

LA FORMAZIONE“Formazione? Siete fissati con i numeri, non è quello. È più importante lo stile di gioco e l’energia. Io voglio che quando attacchiamo lo facciamo tutti, si vedrà col tempo”.

ZONA GOAL-Gol? Ci provo, lavoriamo su certe cose. C’è da migliorare, però in questo modo di interpretare il calcio c’è una cosa fissa e c’è anche l’inventato. È la qualità loro alla fine, decidono loro”.

LA PRESTAZIONE“Corsa intensa, ma disordinata? Mi è piaciuta invece. Poi si migliora col tempo, devi mettere un mattone e lavori su due tre cose. Sei sette otto allenamenti, Zac e Marusic ne hanno fatti due. Una cosa particolare. Sono molto contento alla fine”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica