Connect with us

Primavera

Lazio in estasi :” Grande gioia “

Published

on

C_3_Media_1722090_immagine_obig

Dodici anni dopo, il Bollini bis: la Lazio Primavera sale sul trono, è Campione d’Italia. I biancocelesti hanno trionfato al termine di una partita incredibile, schiantando l’Atalanta con un perentorio 3-0. Vendicata la sconfitta dello scorso anno in finale contro l’Inter, Alberto Bollini ha espresso le sue sensazioni ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7: E’ un’emozione incredibile, sono troppo legato a questa maglia. Ringrazio tutti quelli che lavorano dietro le quinte e l’entusiasmo che ci hanno messo i tifosi. Abbiamo vinto con il carattere e con il cuore da Lazio, La Lazio ha vinto tanti Scudetti: nel girone, contro Torino e Chievo e stasera, lo dedico a tutti i tifosi laziali e a questa società che con coraggio e cuore fa cose incredibili”.

Il primo a commentare il tricolore della Lazio è proprio il capitano di questa Primavera, Gianmarco Falasca: “E’ il mio ultimo anno in Primavera, chiuderlo con questo scudetto e da capitano è la cosa più bella che mi potesse capitare – ha spiegato ai microfoni di Sportitalia – E’ il terzo consecutivo che vinco (dopo quello con la Roma e l’Inter ndr), spero di portare fortuna e di essere anche bravo!”.

Mamadou Tounkara della Lazio ha parlato a Lazio Style Radio dopo lo scudetto: Ancora la festa non è iniziata, aspettiamo a festeggiare davvero. Ho voluto esultare con tutto il gruppo, devo ringraziare loro, ho esultato con loro perché non so se lavoreremo ancora insieme e rinnoveranno la loro fiducia alla Lazio. In questa squadra si fa di tutto, per questo al 40′ ho dato una palla a Keita e nella ripresa ho dato la palla gol a Cataldi. Se vado sull’esterno la crosso sempre, l’abbiamo provato tante volte in allenamento e stavolta Danilo ha segnato. Vincere lo scudetto è bellissimo, è un sogno, mi fa piangere di gioia, è come vincere una Champions League. Inzaghi mi aspetta e anche con gli Allievi dovrò lottare per un altro titolo”.

LALAZIOSIAMONOI e LAZIONEWS24

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.